Lettori fissi

sabato 24 ottobre 2009

che brutto sogno!



ieri notte ho fattoun sognaccio brutto, brutto, che più brutto non si può. ero per strada con la mia piccola Giuditta, stavo attraversando, quando una macchina passa e la investe....nel sogno alla stronza (visto che era donna!) gliene ho dette di tutti i colori e intanto mi stavo disperando per la mia piccina in un lago di sangue...al mio risveglio la prima cosa che ho fatto è stata quella di cercarla tra le pieghe delle lenzuola. il mio sollievo di sentirla così calda, tranquilla e viva, mi ha fatto ritornare a uno stato di tranquillità apparente...ma siccome, visto che qui a torino gli imbecilli al volante abbondano, mi tengo la mia piccola e dolce Giuditta al guinzaglio, non per sfiducia nei suoi confronti, quanto in quella degli automobilisti torinesi!

2 commenti:

una cascata di mompariglia...per tutti!