Lettori fissi

domenica 4 ottobre 2009

ciao! ^_^






ciao a tutti, questa è la mia prima pagina di blog dove scriverò nei miei attimi di pace. ho un sacco di passioni e prima di tutte la cucina, le piante, il ricamo, il cucito con una passione speciale per le bambole. è iniziato tutto con un carta modello delle famose pigotte unicef  e gli esemplari che vedete qui sono solo una piccola parte. la bambolina color cioccolato è stata destinata a una mia piccola cuginetta cioccolatina arrivata da Haiti, quella con il vestito verde smeraldo (chiamata apposta Esmeralda...che fantasia, eh?) era destinata al negozio Unicef però ha preferito venire a casa mia...quella con la gonnellina a quadretti però (fatta interamente da me!) al negozio Unicef c'è arrivata per davvero. sarà stata quell'aria birichina, quei capelli fulvi o magari i grandi occhi verdi che hanno conquistato, dopo appena una settimana, una signora della riviera di ponente in Liguria. so con sicurezza che è andata a respirare aria buona! fatelo almeno una volta di cucire una pigotta...sarete sicure di aver fatto del bene a qualcuno oltre che a voi stesse ^__^

1 commento:

una cascata di mompariglia...per tutti!