Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2010

ma che giornata...


Oggi giornata uggiosa a Torino. giornata da restare chiusa in casa a dormire ma anche a dormire una si scoccia, così, in un impeto creativo, ho recuperato del cartoncino spesso 3mm. che era rimasto per fare una roombox, la parte interna dei rotoloni multiuso, carta da decoupage e...ho realizzato un  bellissimo portapenne con tanto di posto per gomme, temperini, pinzatrice e graffette. poi, non contenta ho deciso che le mie collane di bijoutteria si meritavano un posto migliore di una scatolina striminzita di legno sottile...così ho preso la scatola della torta SACHER (che mio cognato si è sbafato! ^_^) e l'ho foderata tutta con della stoffina rosa con grandi fiori fuxia.è veuta troppo bene e mi piace un sacco...si si, la noia spesso ti porta a fare cose davvero carine....e come si dice: "dalla noia nascono le idee migliori"

2 commenti:

  1. Ciao carissima,
    mi presento, sono Pamela e come te sono una fan Tilda!ho visto i tuoi innumerevoli acquisti di kit e altro di Tilda, e la mia domanda per te è questa: ma acquisti sul sito della Panduro?!
    Ciao e buone creazioni,sei molto in gamba complimentissimi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao cara,
    ebbene si, acquisto tutto sul sito PANDURO tutti i kit e i libri. sono in attesa di quello nuovo...che a conti fatti ti conviene...i kit nuovi costano 19.90 e 22.90...il libro solo 8.65...poi la fantasia fa il resto (^_^)

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!