Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2010

ma quanto nevica!


mentre sono qui seduta al mio tavolo da lavoro guardo fuori dalla finestra. scendono fiocchi di neve così grossi che l'ombra si riflette pure sulle tende. fuori inizia a essere tutto imbiancato...le strade, le macchine, i marciapiedi sono tutti candidi. la collina sicuramente sarà completamente ricoperta da uno strato bello spesso di neve sofficie...amo guardare la neve che scende, amo stare seduta sul divano con una bella tazza di the bollente. spero ne scenda un bel pò almeno avrò un motivo valido per non muovermi di casa!  

2 commenti:

  1. Ciao Alessia,
    ho visto tutti gli acquisti fatti firmati tilda e volevo chiederti dove fai gli acquisti!Usi il sito panduro uk?!grazie mille fina da ora per la risposta!e poi posta le foto del tuo nuovo portamatite e della scatola,è un peccato nn farcele vedere!ciao!

    RispondiElimina
  2. hai ragione! devo postare sul blog le foto dei miei due lavoretti...cmq, io acquisto sul sito panduro uk e mi trovo bene...i prezzi sono ragionevoli in fatto di kit e libri poi, il resto per quanto riguarda bottoni, decorazioni, ecc...giro per mercati o negozietti di filati...insomma, sul sito panduro acquisto solo le "basi" e poi le sviluppo a modo mio.

    ciao ciao (^_^)

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!