Lettori fissi

mercoledì 31 marzo 2010

Burlington.

vi voglio mostrare un qualcosa che ho creato ieri sera...anzi, recuperato. ve le ricordate le "Burlington"? le calze che andavano di moda negli anni 80 con la moda dei paninari? si, quelle che costavano un pacco e mezzo di soldi...bhe, io le volevo, più che altro per un capriccio, così mia zia per accontentare una adolescente in piena crisi esistenziale, me le aveva regalate. una calza a mezza gamba di lanetta che a prima vista (come accostamento cromatico lascia un pò a desiderare...) non gli davi una lira però adesso a distanza di anni e sono 22...le ho riciclate.
sono disposta a farmi dare della barbona ma queste calze rappresentano un pezzettino del mio passato e poi sono di nuovo calde!

4 commenti:

  1. io essendo nata a metà/fine anni '80 non le ricordo ma queste fantasia mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' appena arrivato lo swap Cucite Tilda di Marzo! Ti rangrazio veramente tantissimo! La Tilda è meravigliosa, e le stoffe altrettanto!
    Per non parlare poi della rosa e del resto!
    GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!
    MY lucky.

    RispondiElimina
  3. che simpatiche,mi ricordo!!!
    ti lascio i miei auguri dolcezza!!!

    RispondiElimina
  4. ehm mi sa che invece io ero piccolina quindi ho un vago ricordo..però io sono come te..mai buttare quelle cose possono sempre tornare di moda!!!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!