Lettori fissi

domenica 21 marzo 2010

a spasso per Torino...

solitamente che si fà? ci si compra un gelato, si sorseggia un caffè seduti a un tavolino, si chiacchiera del più e del meno con gli amici...o se no si va in centro, in giro per librerie a cercare libri di ogni genere e spessore. capita così di imbattersi giusto giusto in quel libro Tilda che cercavi da tempo...che avevi addocchiato su quel sito inglese, americano, tedesco o altro e che dicevi "lo compro più avanti...quando costa meno!" e invece...SSSSSSSSSSSSIIIIII...ECCOLO...E' LUI.....SI SI SI....SIIIIIII....non ho esitato un attimo...l'ho preso dallo scaffale e via alla cassa a pagarlo! TU ADESSO SEI MIO!

PS. se volete qualche modello, chiedete! ve lo spedisco subito (^_^)
bene....adesso che sono quasi le 3 posso anche andare a dormire serena...vi abbraccio! <3 <3 <3

DEVO RINGRAZIARE LA MIA OMONIMA CHE MI HA PORTATA IN QUELLA LIBRERIA DEL CENTRO.... UN BACIONE GRANDE A ALESSIA SOLE....

3 commenti:

  1. ecco cosa mi manca del fatto di non abitare in una città...è che si trova tutto!!!Va bhè, mi consolo pensando che non divento matta a cercare parcheggio, ma quando vado a Torino dai suoceri, mi diverto un sacco in giro per il centro (e non) a curiosare nelle tante mercerie o librerie!!!Ci sono dei bei progetti?Sono curiosissima...
    ciaoo

    RispondiElimina
  2. anche alla feltrinelli a pisa desso si trovano tantissimi libri sulle tilda! :D

    tra un paio di mesi anche io sarò a torino!

    buona domenica, un bacione! Laura

    RispondiElimina
  3. ciao bella! chissà...magari ne trovo altri di libri tilda....ci vediamo alla fiera del libro! buona domenica anche a te!!!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!