Lettori fissi

martedì 20 aprile 2010

BLOG CANDY

CARE RAGAZZE...eccomi qui a postare il mio primissimo blog candy...che emozioneeee...me l'aveva suggerito Nika e mi sono detta: "perchè no?"
Allora, le regole sono mooolto semplici:


1) iscrivervi direttamente qui nei commenti
2) prelevare l'immagine con il link attivo e pubblicarla sul vostro blog con riferimento a questo blog



che cosa si vince? IL BELLISSIMO BARATTOLO CHE VEDETE NELLA FOTO
come si partecipa? BASTA INDOVINARE IL NUMERO DI CARAMELLE CONTENUTO
chi indovina o chi si avvicina lo riceve a casina sua corredato di sorpresa....

BUONA FORTUNA!

31 commenti:

  1. che bello sono la primaaaaaaaaaa!!!
    si che partecipo e anche volentieri!!!..che buone le caramelle!!
    un baciotto chiccoso!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia..io dico che ne sono 40 di caramelle..buonissime!!!..Partecipo volentieri al tuo candy.....ma quando scade???..Complimenti per il tuo blog:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  3. ciao,
    che bella idea caramellosa, io dico che sono 39, speriamo...
    corro a postarti.
    baci
    coccinelle

    RispondiElimina
  4. Ciao bello e dolce il tuo candy! Credo che le ccaramelle siano 50.Corro a linkarti,baci.Anto

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiii!!..hai ragione!!!!..eccolo!!!
    le caramelle sono 60!!!...bhoooooooo kissà!!!..sarà così!...vedremo!!!
    Un baciotto chiccoso!!
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Secondo me sono 60! mi piace il tuo blog candy e il 20 Maggio è anche il mio compleanno, chissà magari mi porta fortuna! troverai il logo collegabile al tuo blog nella colonna laterale destra del mio (in basso perchè sono in ordine di scadenza)

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Raffaella, credo che le caramelle siano 55.
    Corro a linkarti.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. Son 85 caramelle!! Non ho fortuna in questi giochini... ma non si sa mai!!!
    Vado a linkarti!!
    BArbara

    RispondiElimina
  9. io dico 77... non mi resta che incrociare le dita e sperare sei su http://kreattiva.blogspot.com/ nella slide bar ciaooo rosa

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo blog candy!
    Secondo me le caramelle sono 68.
    Vado a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessia!!partecipo anche io!! uhm...secondo me da esperta di caramelle sono 65...:-))slurp slurp mi piace anche il barattolo speriamo bene:-))
    p.s. mi serve il tuo indirizzo x lo swap tildoso, mi contatti via mail?
    un bacioneee

    RispondiElimina
  12. ciao amica, io direi che sono 54...e matteo impiegherebbe 2 minuti a mangiarle tutte!!!
    bacetto

    RispondiElimina
  13. ciao carissima alessia sono valeria e per me le caramelle contenute nel barattolo sono 60...
    speriamo bene!!!!!!
    mi sembra che siano quella quantità ma soprattutto mi è ventua l'acquolina in bocca al solo pensiero di vedere tutte quelle caramelle sono golosissima...

    baci valeria

    RispondiElimina
  14. alzate ancora di più il tiro belle mie.....

    RispondiElimina
  15. ciao...secondo me ce ne sono...73!!!^_^
    ti posto qui..
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ma che forse forse ce ne hai ficcate 77?
    Io spero di sì...Ciao da lilla e grazie per il tuo commento sul mio specchio (troppo buona...)

    RispondiElimina
  17. Secondo me sono 65...:)

    appena posso posto il tuo logo nel mio blog :)

    ciao ciao a presto

    RispondiElimina
  18. Se vinco dovrò mozzare le mani alle mie figlie... non mollo nulla che mi sia stato regalato dalle mie amiche!!
    Ho letto la tua pubblicazione in www.bamboledistoffa.ning.com e come non venirti a trovare e non partecipare? Ci sono, ci sono e per me le caramelle sono.......42!
    Cogliamo l'occasione per diventare amiche blogghine??
    Bacioni grandi
    Antonella Nanti

    RispondiElimina
  19. Dico 53! Ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/04/barattolo-di-caramella-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  20. mmmh... 55 come gli anni del mio papà?
    corro a linkarti e pubblicizzarti sul mio blog... sono talmente golosa che mi sto già pregustando le caramelle!!! slurp...

    RispondiElimina
  21. Io dico 68!!!
    speriamo bene!!!!
    http://angolodellecreazioni.blogspot.com/2010/04/candy-caramelloso.html

    RispondiElimina
  22. Ciao, facciamo 75! Stavo quasi perdendomi questo dolce Blog Candy!
    My lucky.
    Ti linko su http://mycountryladybug.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Allora...io dico......84 caramelle e non se ne parla più!!!Baci da Giulia.

    RispondiElimina
  24. Ciao! Posso partecipare? Saluti dalla Polonia!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  25. Ciao! partecipo!!! :)
    ...e dico che per me ci sono...32 caramelle!
    Chissà! :)

    baci

    aluzza.81@libero.it

    RispondiElimina
  26. Ciao Ale!
    proviamo... 92...

    Laura

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri!! Torinese come me!Che bello trovare qualche compaesana anche nel mondo blog!!Parlando invece del candy...dopo vari ripensamenti...ho chiesto a mio marito, secondo noi ce ne sono 39 di caramelle..spero di esser fortunata...passa a trovarmi un abbraccio neoblogger e neomamma Francesca-kinà

    RispondiElimina
  28. allora, proviamo con 57, chissà se queste golose caramelle saranno mie, ciao barbara dammi2manipercreare

    RispondiElimina
  29. come direbbe Homer...mhhhhhh gommosaaa....sono esattevolissimevolmente 67...ciao..ah splendido bolg devo dire che invidio la tua abilita' manuale...io ho problemi anche a fare un orlo...ciao

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!