Lettori fissi

mercoledì 7 aprile 2010

HO RICEVUTO UN PREMIO!

Nessuna gara, nessuna scadenza, però delle regolette a cui stare ci sono, giusto perchè è un premio e i premi si vincono.

Questo premio però è particolare, è un modo in più per farsi conoscere, simpatico!
Io mi faccio conoscere dicendo 10 cose che mi rendono felice, e poi chiedo ad altre 10 persone che seguo nei loro blog che cosa le rendono felici e di passare il premio se lo desiderano....

le dieci cose che mi rendono felice sono:
1)   i baci di mio marito
2)   le passeggiate in centro con mia mamma
3)   il canto delle rondini
4)   un messagio da parte della mia migliore amica
5)   un abbraccio stretto stretto da parte dei miei cuginetti
6)   una sorpresa inaspettata
7)   cucire bambole (mi rende felice e mi rilassa immensamente)
8)   il cielo blu
9)   le coccole con Giuditta (la mia piccola cagnolina)
10) gli alberi fioriti

ecco cosa mi rende veramente felice...
e intanto lo giro a:
Laura
Sabrina
Lolli
My Lucky
Swamy
Mayflayer
Chiarettafiorellino
Yummymummy

E A VOI, COSA VI RENDE FELICI???

Nessun commento:

Posta un commento

una cascata di mompariglia...per tutti!