Lettori fissi

venerdì 23 aprile 2010

l'ultima arrivata!

ieri sera, dopo aver messo sottosopra la casa, aver pulito, spazzato, lucidato...e altro ancora, mi sono dedicata a questa tilda che da parecchio tempo aspettava un mio intervento. non è esattamente come dovrebbe, con tutte le rifiniture del kit.....e sapete perchè? li ho persi! e voi mi direte: ma come hai fatto? eeeeh....basta avere la testa fra le nuvolette e il gioco è fatto.......comunque kit o non kit....il risultato mi piace da matti!

1 commento:

  1. Non so come sia potuto succedere ma mi era sfuggita questa meraviglia! e i bottoni dove li hai trovati?

    sto meditando di trovare qualche creazione tilda da acquistare per poi regalarla a natale a mia cognata... mi piacerebbe qualcosa di piccolo da appendere in casa, tipo un cavalluccio o una libellula... io continuo a provarci ma non ottengo mai nulla di decente, ci ho rinunciato...

    kisses, Laura

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!