Lettori fissi

sabato 10 aprile 2010

RECUPERO DI PASQUA

ragazze, quanti dei vostri figli hanno ricevuto in regalo le uova della Kinder giganti? a casa mia ( eperchè mi credono ancora una bimba...) ne sono arrivati 2 uno mio e uno di mio fratello...la cioccolata è sparita, volatilizzata così è rimasta la carta e il bozzolone della sorpresa. non sono una grande lavoratrice ai ferri da maglia però mi è venuta in mente questa cosa...ho preso il bozzolone, l'ho lavato (anche se il profumino di cioccolato mi piaceva un sacco!) con il trapano ho fatto un buchino e poi ho infilato dentro il gomitolo di lana...per due ragioni:
1) giuditta non si accanisce sul malcapitato gomitolo
2) la lana non si inzozza...e poi, si potrebbe usare anche con il cotone bianco dell'uncinetto...
che ne dite, non è troppo carina come trovata???

2 commenti:

  1. La mia mamma l'ha fatto con un barattolo grande di yogurt :D

    RispondiElimina
  2. idea davvero interessante
    brava
    grazie x esserti iscritta allo Swappo x Amicizia a presto Sonia

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!