Lettori fissi

martedì 11 maggio 2010

GIVEAWAY

Visto il successo del candy, ho deciso di....TA-DAAA....fare un giveaway....così, senza un motivo preciso, senza contatore di amicizie, di visite, di commenti....solo così, per amicizia!
Le regole sono sempre le stesse:
1) iscrivetevi qui, nei commenti
2) prelevare l'immagine con link attivo su questo blog
3) pubblicarla sul vostro blog

Il premio per questo giveaway è questo, un bellissimo pacchetto di fat-quarter con annessa sorpresina!

Ecco, poche semplici regole. La vincitrice verrà estratta a caso....
In bocca al lupo!
ah....dimenticavo la scadenza....tra 15 gg esatti...quindi il 26 maggio, giorno del compleanno del mio maritino!

98 commenti:

  1. Ciao, certo che partecipo....se poi il tuo give away diventa uno scacciapioggia....partecipo con doppia gioia!
    Un caro saluto...e vado a linkarti
    Roberta

    RispondiElimina
  2. primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Alessia, ma il regalo in palio è stupendo!! Che bella opportunità che ci dai...sei mitica!! Anche io dovrò decidermi a fare un Giveaway prima o poi...intanto partecipo al tuo! Vado a linkarlo, un bacio a presto Francesca-kinà

    RispondiElimina
  5. non hai scritto la scadenza
    bax

    RispondiElimina
  6. Mi son dimenticata di chiederti ha una scadenza? Giusto per segnarlo sul mio blog sotto il banner che inserirò..ciao ciao

    RispondiElimina
  7. eccomi son la prima???chissà che nn mi porti fortuna!!!


    vado a linkarti!!

    RispondiElimina
  8. uh quanto sei generosa, che bello! Grazie per questo giveawy! Incrocio le dita e.. buona giornata a te ;)
    Robs

    RispondiElimina
  9. ci sono, son la prima evviva
    speriam anche di esser sorteggiata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. che bello!!!!!!!!partecipo!!!dai che magari sarò fortunata questa volta!^_^
    link e post qua:
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/
    baciii

    RispondiElimina
  11. Ma si, conta su di me, ma linko su http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    My lucky.

    RispondiElimina
  12. Grazie tesoro partecipo anch'io ....
    baci baci
    chicca

    RispondiElimina
  13. Ci sono anch'io...posto immediatamente
    Roberta

    RispondiElimina
  14. eccomi vogliopartecipare vado e posto sul mio blog

    RispondiElimina
  15. ciao, wow bellissimo premio, come non partecipare....almeno ci provo, sperando che la fortuna mi assista...
    Baci
    Samy

    RispondiElimina
  16. Ciaoo Alessia partecipo ancora al tuo giveaway!!
    heheheheeehheeee... non si sa mai!! L'indirizzo ce l'hai già!!
    Le stoffine mi servirebbero proprio!!
    Vado a linkarti.
    Grazie ancora del pacchetto che è arrivato oggi!!
    sei un angelo!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  17. incrociamo le dita e........ partecipiamo anche noi!!!!
    a presto
    Simo

    RispondiElimina
  18. BE, IO CI RIPROVO, CHE BELLE QUESTE STOFFINE...
    HO GIà PUBBLICATO, TUTTO.
    XXXXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  19. Posso anche io???????
    Grazie per questa occasione di regalo!!!!
    Sabry

    RispondiElimina
  20. Ciao, è un piacere conoscere il tuo blog! partecipo molto volentieri!!! a presto, Erica.

    RispondiElimina
  21. siiiiiiiiiiii!!!!
    partecipo volentierissimo!!!
    un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  22. Cio alessia, partecipo con piacere anchi'io un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Bello!Partecipo al volo... Tra non molto farò l'estrazione del mio....

    RispondiElimina
  24. ciao partecipo volentieri, ho già postato il tuo link sul mio blog, a presto Daniela

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    io non ho un blog, ma mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway.

    Miriam

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    anche a me le stoffine servirebbero...è una bella opportunità...!!! Ci provo!!!
    Sabina

    RispondiElimina
  27. Ciao partecipo volentieri ti segnalo su creazionionlyhobby.blogspot.com
    A presto Debora

    RispondiElimina
  28. grazie per questo candy e auguri al maritino.un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Ciao, ci tento volentieri ancora una volta...il premio è stupendo e corro a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  30. Ritento la fortuna, magari sarò più fortunata... il premio è bellissimo.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    sono una nuova iscritta.Mi occupo di miniature...sono una frana nel cucito creativo ma mi piace molto ed e' per questo che seguo anche dei blog belli come il tuo.
    Vorrei partecipare anche io perche' quelle stoffine sarebbero l'ideale per delle mini poltrone!
    Grazie per l'opportunita'.
    Saluti
    Sonya
    (http://cannellaemelograno.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere e piacere d'averti conosciuta, vado subito a linkarti!

    RispondiElimina
  33. sì si ci provo mi piace tanto, corro a linkarti.
    Ciauuuuuuuuu Marina

    RispondiElimina
  34. Stoffine bellissime! Partecipo con piacere, sperando di poterle avere!
    Un saluto.
    Vale

    RispondiElimina
  35. come si fà a resistere, eccomi pronta, ciao Barbara

    RispondiElimina
  36. partecipo volentieri
    Grazie
    Ilaria

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo anch'io e mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori.
    Corro a mettere il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Auguri in anticipo a tuo marito.
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  38. partecipo anche io se posso, intanto linko e incrocio le dita, se sei appasionata di cucina anche io stò organizzando un candy e sei la benvenuta.
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  39. ..posso anch'io anche se non ho un blog???
    sperando di si..incrocio già le dita!!
    Michela
    solomz@libero.it

    RispondiElimina
  40. Qualcuno ha detto FatQuarters?!?! Alle stoffine proprio non resisto :D
    Grazie per l'opportunità Ale!! =^__^=
    Auguroni (anche se in anticipo) alla tua dolce metà e tanti saluti da... Torino :)
    Anna

    http://nocidicoccole.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Caramella partecipo volentieri e corro a postarti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  42. Ci sono anch'io!!Ti linko subito e poi...dita incrociate!Grazie dell'opportunità!Anna

    RispondiElimina
  43. non ho un blog, posso partecipare ugualmente?!? dai dai, ti ho scoperta proprio grazie a questo giveaway!!!
    ti lascio la mia emeil
    francescatavasci@liberi.it
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  44. Uao, premio stupendo. Partecipo volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
  45. il premio di questo candy è una meraviglia!!!
    Da poco ho scoperto il tuo blog, mi piace un sacco, incrocio le dito e corro a linkarti sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  46. Anche noi partecipiamo!!!
    Ti abbiamo scoperta per caso e...non ti molliamo più!! ih ih ih
    Ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog e, se hai voglia di fare un giretto da noi, tra due giorni scade il nostro primo blog candy!

    Ciaoooo
    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  47. Ehiiii e io ? caruccio il premio e anche il tuo blog !Vado di corsa...a linkarti !Sandra

    RispondiElimina
  48. Ciao Alessia!! Carinissimo blog, complimenti! Mi piacerebbe partecipare, vado a linkarti, ciao!

    RispondiElimina
  49. Bellissimo giveaway... naturalmente partecipo anch'io!
    Vado subito a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  50. ci ritento, magari questa volta sarò più fortunata!!! ciao e auguri anticipati al maritino!
    ti linko sul mio blog (www.conilcuoreelemani.blogspot.com) se ti va di passare anche io ho indetto un candy!

    RispondiElimina
  51. Lindo tuo blog e il vostro lavoro.
    Congratulazioni
    SALUDOS
    CARMELA
    http://cosasmiasi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. ci riprovo non si sa mai... che la fortuna giri ;-) sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. Che bello: un giveaway senza un motivo preciso, ma solo per il gusto di condividere con altri le proprie passioni!
    Auguri al maritino e... ora mi lascio cullare dalle dolci note delle arie che sono nella tua playlist: meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Incrocio le dita, sono curiosa di scoprire qual'è la sorpresa. Lara

    RispondiElimina
  54. me lo stavo per perdere!!
    auguri al maritino!!

    RispondiElimina
  55. partecipo assolutamnete, metto il bannerino nella colonna a destra del mio blog ^^ auguri a tuo marito!

    RispondiElimina
  56. Ciao Alessia ti ho appena scoperta (da Raffaella!!!) e gia mi piace un sacco...partecipo subitoooo!!! Anto

    RispondiElimina
  57. Partecipo con piacere e faccio gli auguri al marito.
    Milena

    RispondiElimina
  58. Bè visto che sei così carina da fare questo bel giveaway come non partecipare?Incrocio le dita e a presto

    RispondiElimina
  59. Ciao, io partecipo e ti ho anche fatto pubblicità sul mio blog!!
    Grazie per la bellissima opportunità
    Mi piace il look del tuo sito
    Ciao
    Enrica

    RispondiElimina
  60. bello bello bello ... grazie e Le Sorelle in Pentola ti sostengono! ti linkiamo subito :-)

    RispondiElimina
  61. Nooo bello bello bello! Noi sorelle in pentola ti linkimo subitissimo, grazie mille!

    RispondiElimina
  62. Ci provo anch'io sono una new entry di giveaway o blog acandy.... spero di fare tutto giusto aiuto!!!
    Barbara
    http://moniliaandcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. tentar non nuoce....e incrociamo le dita!...io mi sono appena registrata e devo ancora capire come funziona tutto questo...non so linkare...se me lo dici lo faccio volentieri :) ...speriamoooo :)

    RispondiElimina
  64. Ci provo anche io, sono troppo carine le tue stoffine!!!
    Metto il tuo blog candy sul mio blog!!!
    Abbracci Annamaria

    RispondiElimina
  65. che bello questo giveaway! grazie! partecipo moltoooo volentieri! :-)

    RispondiElimina
  66. Ciao Alessia,partecipo anch'io,per queste carine stoffine.
    Grazie per l'opportunità!
    Saluti da Ana.(anamarinalabbate@yahoo.it)

    RispondiElimina
  67. Ciao!
    Ma che carino questo blog!
    Partecipo al questo bellissimo candy e ti posto subito sul mio blog! nella colonna di dx
    vieni anche tu a visitare il mio blog, presto anche io organizzerò un candy!
    nidodilana.blogspot.com
    a presto!
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  68. ehi mica posso mancare :D
    Laura

    RispondiElimina
  69. Hola!!!
    Me gustaria participar en tu Giveaway. me llevo el link del sorteo http://manualidadesdaisy.blogspot.com.

    Saludos

    RispondiElimina
  70. Ciao, partecipo volentieri un bacione Angela

    RispondiElimina
  71. Che bello questo give away...partecipo moooolto volentieri!!!

    Elena

    RispondiElimina
  72. Partecipo anch'io molto volentieri è un piacere conoscerti!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  73. Ciao,
    piacere di conoscerti.
    Quale miglior occasione di un giveaway.
    Incrocio le dita.
    Complimenti per il tuo blog.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  74. Ciao carissima....eccomi.....partecipo volentieri al tuo giveaway e speriamo bene:-)..Vado a linkarti nel mio blog!..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  75. che bello ,anch'io partecipo volentieri,anche se capito qui grazie ad altri blog...e speriamo di essere fortunata...
    http//dolciecapricci.blogspot.com

    RispondiElimina
  76. scusa rieccomi pkè non è venuto bene prima...

    RispondiElimina
  77. Ciao sono Taced, partecipo volentieri al tuo blog candy... un blog così carino non si può non visitare... ti linko nella sidebar del mio blog
    ciao, a presto, taced

    RispondiElimina
  78. partecipo anch'io!Auguri al maritinoo

    RispondiElimina
  79. Ciao, augurissimi a tuo marito. Ti invito a partecipare anche al mio blog candy, che scadrà domenica 23 maggio. http://lecosedimarzia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  80. Ciao è da poco che visito il tuo blog: è troppo carino ; il premio è bellissimo e partecipo volentieri, spero di essere la fortunata che lo vincerà!
    un bacione

    RispondiElimina
  81. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog ed è un piacere conoscerti.
    Contami, ci sono anch'io, le stoffine sono veramente belle.
    Incrocio le dita.
    Eli

    RispondiElimina
  82. Ciao, mi chiamo Federica :)
    Arrivo qui da altri blog e se posso partecipo anche io ^_^
    TI linko da me e faccio un giro tra le tue meraviglie :)
    Ciao ciao, Fede

    RispondiElimina
  83. Ciao, mi aggiungo anch'io alla lunga lista per tentare la fortuna!
    Complimenti per il tuo blog, adesso che ti ho conosciuta, continuerò a seguirti.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  84. wow! auguri al tuo maritino!
    Ti invito a partecipare anche al mio candy che scade il 27 maggio...

    un sorriso da Luisa

    RispondiElimina
  85. Ciaoooooooooo,che bel blog.
    certo che partecipo(e se tu vuoi ricambia con il mio candy).

    http://ecobetsabea.blogspot.com

    vado subito ad inserirti sul mio blog(al fondo insieme agli altri candy).

    RispondiElimina
  86. What a lovely giveaway on your blog, I like it!
    Kind regards,

    Beertje Zonn & Sonnja

    RispondiElimina
  87. sono ancora in tempo, ed allora mi tuffo anch'io nel tuo giveaway, sperando di essere fortunata! posto il link nella sidebar del mio blog. un saluto, e mille complimenti x i tuoi bellissimi lavori! Moka

    RispondiElimina
  88. Ma che belle cose che fai!
    Mi aggiungo anchio, giusto in tempo, eh?
    Spargo la voce su fb

    RispondiElimina
  89. Gira che ti rigira, sono capitata da te...Come non partecipare a questa meraviglia di premio? Eccomi, dovrei essere ancora in tempo, corro a postarti...Dimenticavo la cosa più importante...Bello questo tuo blog...Ciao a presto Monica.

    RispondiElimina
  90. ciao Alessia, credo di aver combinato come al solito un pasticcio...Ho tentato di postare la mia adesione al tuo giveaway, dovrei essere ancora in tempo, non sò però se sono riuscita nell'intento...Così ci riprovo..Sono Monica, e sono arrivata a te gironzolando...Mi è piaciuto il tuo blog, e quale occasione migliore per continuare a frequentarlo? Fai un salto anche tu nel mio se ti fa' piacere, ti aspetto...

    RispondiElimina
  91. Very good sweetie, thanks for the chance.
    Greetings from Ukraine.
    link on the side panels
    http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. gli ultimi saranno i primi, no? spero di essere ancora in tempo per partecipare... ti metto nella colonna destra del blog... spero vada bene.
    Ciao, ciao
    Lety

    www.hobby-lety.blogspot.com

    RispondiElimina
  93. Ciao!
    Spero di essere ancora in tempo, ho messo il banner sul mio blog e ti seguo.
    Ho aperto anche io un candy recentemente, se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona serata
    Cristina

    RispondiElimina
  94. quando sapremo la vincitrice??? aspettiamo notizie...

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!