Lettori fissi

domenica 2 maggio 2010

qualcosa che proprio non sopporto...

vi è mai capitato di conoscere qualcuno che a primo acchito vi crea un pochino di fastidio? che fate voi? io avevo deciso di ignorare quella brutta sensazione e mi sono detta: ma si, non passiamo per quelli antipatici, PER QUELLI ASOCIALI....! così ho accettato un'amicizia con una persona imbarazzante, ogni parola, ogni gesto era con un doppio senso con riferimenti alla sfera sessuale....se andavamo a fare la spesa, bastava un cetriolo o una carota a fa esplodere battute di bassa lega...avevo deciso di darle fiducia ma a quanto pare non sapeva che farsene...visto che mi aveva (l'anno scorso!) mollata in mezzo alla strada sotto il sole ad aspettarla (e lei era a farsi fare le "coccole" dal marito!) sono rimasta in strada per 45 minuti a aspettare lei....8 marzo, stessa cosa! mi lascia in  mezzo alla strada a aspettarla...mi sono beccata un dolore terribile alla cervicale e un dolore tremendo alla testa....queste sono solo alcune delle cose che mi ha fatto...queste sono solo un paio di episodi...ma ce ne sono alcuni...magari meno gravi ma sempre fastidiosi.....
IO DI AMICHE STUPIDE NON SO CHE FARMENE! FORSE E' ORA CHE, CARA GIOIA SANTA TU DIVENTI GRANDE, CHE CRESCI!

7 commenti:

  1. beh come consolazione pensa che sarebbe stato peggio se così si fosse rivelata una persona in cui riponevi molta stima e fiducia, un'amica cara...a me è capitato così un paio d'anni fa...

    e purtroppo ci sono poi altre migliaia di cose peggiori al mondo... un abbraccione Laura

    RispondiElimina
  2. Ho imparato a miei spese....Situazione analoga....Ci siam messe d'accordo per un giro di shopping e quando sono pronta mi telefona che deve lavare il pavimento. Oppure mi dice vieni con me devo comprare un libro per il compleanno di un'amica: fatto. Torniamo a casa mia per un caffè, lei comincia a leggere il libro. Dopo qualche giorno è il mio compleanno e ... indovina... si mi regala proprio quel libro.....ma l'elenco sarebbe troppo lungo.....l'esperienza insegna. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Rifletti su questo: i parenti ce li abbiamo in dotazione forzata... per fortuna gli amici possiamo sceglierli o...eliminarli!!!!
    Un saluto da lilla

    RispondiElimina
  4. io l avrei eliminata subito dalle amicizie..

    RispondiElimina
  5. Ho pure io un'amica che fa di queste cose. Mi lascia ad aspettare, sparisce per mesi.
    Alle fine io me ne frego e lascio che si arrangi e faccia un po' quel che vuole...ma ci son stata male tantissimo....

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!