Lettori fissi

lunedì 10 maggio 2010

grazie Lauretta!

questo giochino me l'ha passato Laura del blog "Che Birba" che è anche un pò un premio e prevede di rispondere a un bel pò di domande....

cominciamo???
1) Dove si trova adesso il tuo cellulare?
nella mia borsa

2) Come sono in questo momento i tuoi capelli?
tagliati a caschetto con la frangia

3) Una parola per descivere la proprio mamma...
nevrotica 

 4) Una parola per descrivere il proprio papà...
chiacchierone 

5) Il tuo cibo preferito?
il sushi naturalmente

 6) Il tuo sogno la notte scorsa?
francamente non ricordo...

7) La tua bevanda preferita?
ne avessi solo una...ma la prima è il caffè

8) Il tuo prossimo obiettivo?
30 kg di meno 

9) In quale stanza sei?
in cucina...la mia stanza preferita

10) Il tuo hobby preferito?
ne ho un mucchio...cucire, ricamare, il bricolage, le miniature...ecc...

11) Una tua paura?
la solitudine

12) Dove sarai tra 6 anni?
sempre a torino...

13) Dove hai passato più tempo ieri?
sul divano in salotto

14) Quali caratteristiche non hai?
la puntualità, mannaggia a me

15) Tre dei tuoi desideri?
lavoro, casa e un figlio

16) In che città sei cresciuto?
genova, la mia amata città

17) L'ultima cosa che hai fatto?
un colloquio di lavoro

18) Che cosa indossi?
pantaloni di felpa leggera e maglioncino a mezza manica

19)I tuoi programmi preferiti in tv?
le fiction sentimentali 

20) Hai animali domestici?
si, un cane

21) Il tuo stato d'animo ora?
triste e sconsolato

22) Che mezzi di trasporto possiedi?
per adesso una bella bici 

23) Qualcosa che non ti piace indossare?
vestiti scuri e deprimenti

 e adesso, lo passo a.....
 

3 commenti:

  1. Grazie per il premio!! Non amo le catene in genere, ma questa mi darà la possibilità di farmi conoscere un po' di più...bacioni e buona serata, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  2. anche secondo me il bello di questi "giochetti" è proprio che forniscono l'opportunità di raccontare qualcosa in più su noi stesse :D

    Baci, Laura

    RispondiElimina
  3. cìCarissima grazie per questo graziosissimo premio,domani vado a postarlo sul mio blog,grazie a te riapro dopo tanto tempo la mia casetta virtuale che è stata chiusa per ttanto tempo.un bacio Patrizia

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!