Lettori fissi

venerdì 4 giugno 2010

cappello Tilda...

Non so se siete mai andate a fare un giro su questo blog ci sono delle Tilda che fanno impressione da quanto sono perfette! ce n'è una con il cappellino che mi piace da matti e volevo farne una simile...ma non sono capace a fare il cappello...niente...non ci riesco! ho provato e riprovato ma vengono fuori delle cose storte!......tanto per farvi capire....guardate che meraviglia! spero che l'autrice non si arrabbi se le ho preso le foto..................

3 commenti:

  1. è vero Ale è bellissimo quel blog...come sai io non sono un'esperta di tilda ma quelle mi piacciono tanto, specialmente per la cura dei dettagli!

    Buon week-end, Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale,che bello che sei passata nel mio blog...sono all'inizio e diciamo (se la si può passare così) che non "conosco" ancora nessuno...☺ quindi tutti i commenti, saluti...o chicchessia cosa mi rende felice...spero di rincontrarti presto!...un abbraccio Giò

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!