Lettori fissi

venerdì 4 giugno 2010

Come procurarsi l'ovatta...

...quella per imbottire le nostre care amate Tilda...in ikea ci sono dei cuscini (con la fodera di carta!) che costano 1,99 euro e sono all'incirca 400 gr.....ho fatto un'infinità di lavori....dalle Tilda alle mie bamboline, paperelle, pupazzetti vari.......magari costa un patrimonio o magari costa meno di quello che pensate...però io a Torino l'ovatta per imbottire (a poco prezzo!) non l'ho ancora trovata.....come diversivo va bene anche il cuscino ikea

11 commenti:

  1. ottima idea..anche qua costa tantissimo...500gr 10 euro...

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio devo proprio andarci!!!!
    Saluti Anto

    RispondiElimina
  3. Che idea geniale!!!!
    Tra breve anche noi avremo bisogno di molta ovatta perchè stiamo provando a fare le perle a crochet in cotone o lana....

    Grazie per il suggerimento!
    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. la cosa simpatica che non ho detto è che i cuscini vengono venduti arrotolati...quindi pure salvaspazio! ah....io sto per smontare il terzo!

    RispondiElimina
  5. ma perche' voi quale usavate senno'?????????
    Io e' un anno che cucio e ho sempre usato quella pensavo che non fosse un segreto....forza domani andate tutte all' ikea io ne compro 5 per volta e credetemi una volta usata non la mollate piu'....baci baci
    chicca

    RispondiElimina
  6. HAHAHAHAHAHA..... e io che credevo non lo facesse nessuno...e invece scopro che è cosa nota...ragazze andate a comprarla all'ikea epoi mi dite! baciozzi

    RispondiElimina
  7. Ma guarda te..io la compro a 8.50 euro al chilo..da domani..ikeaaaaa!!
    Grazie per l'informazione!!
    Bacio e buona giornata
    Lolli*

    RispondiElimina
  8. Allora ti dico che all'Ikea ci sono quelli foderati in celeste che costano 0,99 cent io ogni volta ne prendo 10 e poi riutilizzo anche il cotone della fodera che è un celestino carino!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. hahaha mi consolo...pensavo di essere l'unica ad usare l'imbottitura dei cuscini...
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  11. e io invece che pensavo di aver trovato una soluzione economica (^__^) e di avere l'esclusiva....hahahahahaha....

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!