Lettori fissi

martedì 1 giugno 2010

CON LA MORTE NEL CUORE

RAGAZZE HO BISOGNO DI VOI! HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! devo cercare assolutamente una casa per il mio amatissimo Chicco. Sono ai ferri corti con il marito per "colpa" sua...ma sappiate che preferirei tenere il cane piuttosto che mio marito (almeno per adesso è così...)
una cosa che non sopporto sono le frittate girate e i lavaggi di cervello da parte dei suoceri nei confronti del figlio...perchè sono arci-sicura che si tratta di questo...
E' un bambino dolcissimo, educato e un pò vivace...come tutti i cuccioli del resto ma pare che non riesca a legare con il marito e il marito è refrattario all'affetto di questo cucciolino...
vi giuro, è ancora più dolce di Giuditta, la cocca di casa ma colui con cui convivo NON LO VUOLE!
VI CHIEDO AIUTO...IN MODO MOLTO DISPERATO...AIUTATEMI A TROVARGLI UNA CASA DOVE POSSA ESSERE COCCOLATO NEL MODO CHE MERITA.

LO SO, VI STO CHIEDENDO UNA COSA VERAMENTE GRANDE MA SE DENTRO DI VOI C'E' UN BRICIOLO DI VOLONTA'........contattatemi al mio indirizzo di posta: alessia.parodi@gmail.com

9 commenti:

  1. Mi spiace davvero!! Povero piccolo, mi pare di aver capito che è già stato sballottolato di qua e di là...ma sono sicura che troverai qualcuno degno dell'affetto del cucciolo! Io, tutto quel che posso fare è spargere un po' la voce...a presto, bacioni Kinà

    RispondiElimina
  2. ciao, accidenti,mi dispiace tanto, ma sei sicura di volerlo fare? pensaci bene... secondo me non è una buona idea, ma se prorpio sei sicura posso spargere voce.. purtroppo io non posso prenderlo... lo farei col cuore perchè è bellissimo.. ma no! uff! non lo trovo giusto! hai scritto con la morte nel cuore! picchia tuo marito e tieni il cucciolo!

    RispondiElimina
  3. Cara Alessia, posso capire come ti possa sentire... dover fare una scelta così difficile è dura! Mi spiace davvero tantissimo x quello che ti sta accadendo... purtroppo anch'io ho un compagno che non ama i cani e credo che non riuscirò mai ad averne uno.
    da poco è entrato in casa nostra un gattino, ma solo xkè quando lo ha trovato era in fin di vita!
    l'unico aiuto che posso darti è pubblicare il tuo annuncio sul mio blog.
    ti sono tanto vicina!!! se avessi bisogno di sfogarti un po' di lascio il mio indirizzo e-mail: sixa82@yahoo.it
    un abbraccio grande
    Simo

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia, io purtroppo non posso aiutarti perchè vivo in appartamento ed è davvero molto piccolo, mi dispiace davvero tanto e capisco la tua rabbia, ma perchè i suoceri non si fanno un pò i c.... fatti loro????
    devono sempre intromettersi!!!
    comunque mi complimento per il blog è davvero bello,infatti sono diventata subito tua sostenitrice...
    se ti va passa a trovarmi..
    un abbraccio.
    Raffy.
    http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao copio il tuo messaggio sul mio blog e spero che qualcuno ti possa aiutare. Mi spiace non oso nemmeno immaginare il dolore che si possa preovare a staccarsi da un cucciolotto così... Debora

    creazionionlyhobby.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ci sono passata e so cosa significa staccarsi dopo alcuni mesi o settimane da un cucciolo... ti auguro che tuo marito possa cambiare idea e rendersi conto che dove ci sta un cane possono starcene due, come se fossero figli! baci Laura

    RispondiElimina
  7. Purtroppo non posso aiutarti e mi spiace molto che tu te ne debba separare.. Spero che si possa trovare una sistemazione più adetta a lui.
    Ps: bel blog!
    Ciao
    RO

    RispondiElimina
  8. oh dio, lo prenderei io se potessi....ma ho già un maschio dominante a casa...poverino, non riesci proprio a far cambiare idea a tua morito, i cani soffrono molto se dati via....cavolo se solo potessi

    RispondiElimina
  9. non capisco il perchè di questo rifiuto. Se in primo momento di comune accordo avete accettato il cucciolo in casa PERCHè adesso non lo vuole più? Voi siete una famiglia e come tale le decisioni le prendete insieme, fai capire che una volta sposati i genitori delle due parti devono rimanere FUORI.Sono della provincia di Lecce anche se ho una casa piccola ti avrei aiutato volentieri...ma non so come fare .Ciao M.Luce

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!