Lettori fissi

domenica 13 giugno 2010

ECCOLO!!!

ragazze, finalmente è arrivato a destinazione lo swap puntaspilli della mia abbinata...è un piccolo cuscinetto con disegnata sopra un coccolosissima apina con la mia iniziale vicina, un fat-quarter con degli orsetti, una tegolina con un diddl e sempre la mia iniziale, un cuoricino e poi....un paio di orecchini (cosa per la quale io vado MATTA! ne ho un mucchio!) stupendi nella loro semplicità. sappi Ylenia che sono già stati messi ieri dalla sottoscritta...mi piacciono un sacco! grazie Ylenia, sei stata davvero carinissima! ti ringrazio di cuore ♡.

2 commenti:

  1. WOW quante belle cose hai ricevuto,
    una più bella dell'altra.
    Complimenti ad entrambe.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Molto molto bello Brava Ylenia !!!Stai facendo pratica con la macchina?!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!