Lettori fissi

lunedì 7 giugno 2010

fiuuuuu...ce l'ho fatta...

a cucire un'altra borsetta...quindi le solite parolaccie e il solito ago rotto mi hanno portato a questo risultato! non che mi mancano le borse però me ne mancava una per quando esco con i miei cuccioli adorati...giusto per mettere dentro portafogli, chiavi e fazzolettini....mi è costata un'oretta e mezza abbondante di lavoro ma sapeste quanto mi piace...ah, dimenticavo...la stoffa è un pezzo di gamba di un pantalone firmato ken scott (che sfido chiunque a mettere...) pagato 1 euro...sisi...per le borse è l'ideale!!!!

12 commenti:

  1. ma è bellissima! scusa ma dove si trovano questi pantaloni? sai vorei proprio indossarne un paio!!! ;-) scherzi a parte la fantasia è molto bella dimmi dove si comprano che ci faccio un pensierino... ciao, linda

    RispondiElimina
  2. Ma dai è veramente carinissima.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  3. secondo mè meglio la tua borsa, mi piace veramente tanto !!! ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. Complimenti è semplicemente splendida..
    un abbraccio.
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  5. Veramente carinissima!!!Brava!!! Proprio bella...Mi piacerebbe farne una!!! Ma non sono proprio bravissima con il cucito....Però mi venisse voglia di provare, tu hai qualche spiegazione da fornire per facilitare le inesperte come me? Grazie anticipatamente per l'eventuale collaborazione, a presto Monica.

    RispondiElimina
  6. Bè in effetti ci vorrebbe del coraggio ad indossare pantaloni con questa fantasia...ma per la borsa è più che azzeccata! Molto estiva e il verde che hai utilizzato per la tracolla è bellissimo...brava gran lavoro, io ci metterei giorni e giorni per fare una cosa così...buon inizio settimana, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa!!!
    Allegra, colorata e...risparmiosa!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. E' bellissima, complimenti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi piace un sacco.. sia gli abbinamenti che la forma!!Non è che ci regali qualche spiegazione?? E poi dimmi dimmi, dove hai trovato questo pantalone a quel prezzo?

    RispondiElimina
  10. Ma che bella questa borsa cosi estiva pienA DI COLORI Bravissima !!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. ALESSIA è BELLISSIMA, MI PIACCIONO MOLTO I COLORI!!!

    RispondiElimina
  12. La borsa è veramente carinissima e l'idea di utilizzare dei pantaloni inutilizzabili davvero originale!!
    1B
    Ro

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!