Lettori fissi

lunedì 5 luglio 2010

GIUSTO IN TEMPO PER IL COMPLEANNO....

 (immagine a scopo decorativo)


Di quale? il mio naturalmente! si, lo so...state guardando l'immagine del "blog candy" e vi state facendo delle domande...tra le quali: "CHE ROBA E'????" hehehehe...adesso sveliamo l'arcano!
siccome di bambole ce ne sono a IOSA ho pensato...MA PERCHE' NON DARGLI PURE UNA CASA? per carità, vanno bene anche le case popolari ma una casetta tutta per loro poverine....quindi...

Le regole sono sempre le stesse:
1) iscrivetevi qui, nei commenti
2) prelevare l'immagine con link attivo su questo blog
3) pubblicarla sul vostro blog

il premio? un progetto per costruire una doll's house completa di tutto....ma proprio di tutto...logicamente corredato da una sorpresa!
allora, accettate la sfida?

scade il 15 luglio

55 commenti:

  1. Ciao bella, avere una casa di bambole è stato sempre un mio sogno irrealizzato,quindi corro a linkarti e terrò incrociate tutte le dita possibili in attesa di eventuale vincita(niente male come programma!) baciotti Milena a.

    RispondiElimina
  2. come ti avevo già detto...io partecipo!
    e adesso ti scrivo pureun messaggio di posta... :D

    Laura

    RispondiElimina
  3. Noi partecipiamo volentierissimo!!!!!
    La cognata di Anna è appassionata di doll's house e, in caso di vincita, la faremmo davvero felice!!!!
    Corriamo a linkarti nella sidebar del nostro blog ma...quando scade il tuo candy?

    Nell'attesa dell'estrazione ti facciamo tanti tanti ma proprio tanti auguroni di vero cuore!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. perchè no!!!! tentar la fortuna non guasta mai, il la casa la facevo con le scatole delle scarpe, e poi via a ritagliare le finestre, poi per le tendine, frugavo tra le stoffe della nonna, e saltava fuori sempre qualcosa, anche il lenzuolino per il letto, fatto con la scatola dei fiammiferi quelli grandi, era divertente ciao barbara

    RispondiElimina
  5. intanto buon compleanno e poi non si può non accettare la tua sfida, incrociando le dita!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Si io partecipo volentieri ...la Doll's House non mi serve ma mi piacciono le sfide!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. wow sarebbe un vero sogno vincere,,,ma prima di tutto tantissimi auguroni di tutto cuore!!!!

    corro a linkarti!!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiii e poi come mi stimola questo candy incrocio le dita e speriamo bene...brava te le inventi tutte tu!!!!!
    con affetto
    chicca

    RispondiElimina
  9. ma buon compleanno carissima !!!
    Bellissimo il tuo Candy di compleanno, è carinissima la doll-house, mi fa ricordare la mia doll-house che sta parcheggiata sul tavolo da lavoro in attesa di tendine e mini mobilini..
    a presto le foto !
    Sonia &..

    RispondiElimina
  10. accetto accetto!!!!!!!!^_^
    tantissimi auguri alessia!!!!
    corro subito a linkarti!:-)

    RispondiElimina
  11. Wow, certo che hai sempre delle grandi idee, la casa delle bambole poi...chi non ha sognata una come questa, troppo bella...partecipo volentierissimo...corro a mettere il link
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  12. Ciao ciao Alessia! Buon Compleanno!!!
    Bello il premio: ma poi, per costruirla? E' questa la "sfida" che intendi? Vuol dire che se dovessi vincere, mi applicherò di tutto punto...
    Salutoni. lilla

    RispondiElimina
  13. Intanto auguri per il tuo compleanno! Partecipo più che volentieri e.....poi c'è un regalo per te sul mio blog!!!!!

    RispondiElimina
  14. CIAO,
    ECCOMI QUI..
    HO GIà POSTATO TUTTO SULLA MIA SIDEBAR..
    INCROCIO LE DITA!!
    XXXX
    COCCCINELLE

    RispondiElimina
  15. buon compleanno e....vorrei tanto partecipare ma non ho un blog posso lo stesso?E' un giveaway così allettante

    RispondiElimina
  16. Eccomiiiiiiii Alessia come non festeggiarti e poi che candy intrigante!!! Il mio regalino per te è partito spero che arrivi presto!! Intanto vado alinkarti nel blog e grazie per il regalino sopra!!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  17. Augurissimi di Buon Compleanno...!!!
    ...Ah bè...qui sono nel mio :) tutto ciò che è costruire ...e poi costruire proprio una casa ....è il top per una Geometra come me!..;) spero di vincere...incrocio le dita!...un abbraccio! Giò

    RispondiElimina
  18. Una casa delle bambole, bellissima!!!
    Mi iscrivo e speriamo bene...
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  19. Cara Alessia, auguri vivissimi e complimenti per le tue creazioni ed estro, spero di ricevere qualcosa fatto dalle tue mani. la mia e mail e' annamariarusso56@yahoo.it. sai anch'io sono una creatrice nel mio genere. Con affetto Nanette56

    RispondiElimina
  20. Cara Alessia, auguri vivissimi per tutto, sper nel tempo di ricevere qualche tua piccola creazione. la mia email e' annamariarusso56@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo subito,io che amo le bambole, desidererei veramente avere una doll's house.
    Baci
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  22. ciao .. complimenti per il blog !!! Questo è il primo blog candy a cui partecipo !!
    Sono anche io una cencerina ( di giugno però ) e adoro le case delle banbole .. soprattutto adesso che ho una bambina di 17 mesi con qualche bambola senza fissa dimora ! Ciao
    Corro a linkarti !
    http://animoerotico.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Дом моей мечты.....Ссылочка на панельке.
    http://milena60.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. sarebbe veramente un sogno che si realizza, non mi resta che incrociare le dita....
    post su http://kreattiva.blogspot.com/
    kiss rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  25. ciao! :) partecipo con grosso entusiasmo a questo tuo candy molto particolare! l'idea mi sembra meravigliosa.. già sono tua sostenitrice, vado a linkarti nel blog :)

    RispondiElimina
  26. ciao, è una meraviglia questa idea, ho provato già a mandarti un commento ma credo di averlo inviato male :D già ti sostengo, partecipo e condivido! :)

    RispondiElimina
  27. come posso non partecipare visto che oggi è il mio compleanno e che la mia passione sono le dolls house !!!
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  28. CIAO, CHE BELLA IDEA CI STO! CORRO SUBITO A LINKARTI, BACIONI.ANTO

    RispondiElimina
  29. Non ci posso credere!!!
    Una doll-house vera e propria,
    non mi posso far sfuggire un'occasione simile.
    Angela

    RispondiElimina
  30. ciao!! intanto tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!
    io sono una miniaturista, vieni a vedere il mio blog di case di bambola..
    http://leminisdicockerina.blogspot.com/

    il mio compleanno è il 14 luglio, che bel regalo sarebbe vincere!!
    capirai che non posso esimermi dal partecipare a questo favoloso blog candy!!! incrocio le dita e nel frattempo metto il link sul mio blog.
    grazie di questa grande opportunità!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  31. Hola!!! para empezar ya gane al encontrar tu blog ( = Y ahora pongo el sorteo en el mio ( ;
    Ojala haya suerte!!!
    Saludos
    Flor

    RispondiElimina
  32. ...le adoro...con tutte quelle miniature...e ammiro la pazienza di chi sa farle...ma se la vinco LA FARO'....
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  33. Ciao Alessia,sono la tua 100 sostenitrice e sono stra felice di partecipare al tuo favoloso candy.Anch'io ho un candy in corso ti potrebbe piacere un candy uncinettoso...
    Grazie ancora , a presto bacioni .
    Cri

    RispondiElimina
  34. ma fantastico!! partecipissimo anche io!
    linkerò qua e là!
    a presto! ciao ciao

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia!!
    Auguriiiii
    partecipo volentieriiii

    RispondiElimina
  36. Salve tramite il blog "L'uncinetto di Cristina" Ho conosciuto il tuo blog e partecipo volentieri al Candy, vado a mettere foto e link e incrocio le dita! Baci

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    partecipo volentieri a questo Give away.
    Metterò la pubblicità nel mio blog:
    http://cannellaemelograno.blogspot.com/
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  38. Gracias por la oportunidad de participar, ahora mismo lo cualgo en mi blog.
    Saludos.
    Beatriz

    RispondiElimina
  39. Un gran bel giveaway. Eccomi qui... partecipo anche io :o) Grazie per questa possibilità. Ciao

    RispondiElimina
  40. Grazie per il candy, eccoti sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/07/barattolo-di-caramella-blog-candy.html

    RispondiElimina
  41. la mia bimba nascerà ad ottobre...e stoi preparando la cameretta...sarebbe bellissimo farle una casetta.
    ti ho inserito sul mio blog.

    RispondiElimina
  42. Che meraviglia! E come non parteciparvi?

    http://filofeltrofantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. mamma mia è stupenda!! partecipo volentieri!! metti un bellissimo premio!!!
    nereashop.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Grazie cara per avermelo segnalato, allora spero di riuscire a commentare sono in lite con blogger...

    Partecipo volentieri, questo è il mio tallone di achille, e ti faccio gli auguri per il tuo compleanno.

    Un abbraccio Irene

    RispondiElimina
  45. Partecipo senza farmi sentire da mio marito che direbbe:"una casa per le bambole?...ma dove la mettiamo che non c'è posto più per ninte?" sssss...se vinco il posto lo troverò!!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  46. Io sono una vera appassionata di miniature e una casa così sarebbe proprio il mio sogno.. sarà dura vincere non sono molto fortunata ma tentar non nuoce.. e incrocio le dica.
    ciao Jenny
    www.jencrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. accetto, sono proprio curiosa. ma poi la devo costruire io? di stoffa magari si.

    RispondiElimina
  48. Ho sempre desiderato una casa delle bambole, ora farebbe sicuramente comodo alla mia bimba. Ti pubblicizzo sul mio blog.
    Ah, e blog candy anche da me
    Silvia

    RispondiElimina
  49. Ops ma sono proprio sbadata: AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  50. Hello!

    I have just discovered your wonderful blog. What a lovely offer of blog candy for some lucky blogger! I will post to my blog and am now a follower. :<)

    Wishing you a great day!

    Barbara Diane
    http://whimcees.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. qui è già stato detto tutto, matilda mi ha detto di te e ora voglio mandarti un saluto tanti auguri di buon compleanno e..idea fantastica quasto candy, dolls house se mi piacciono? be magari se ti và passa a trovarmi se riesco pubblico qualcosina ora.. :) Buon Compleanno :)

    RispondiElimina
  52. visto che il premio del tuo blog candy riguarda le case di bambola, ti seguo e ti linko anche sul mio blog dedicato alle miniature, così ho una probabilità in più di vincere :o)
    ciao Annalisa
    la stessa di lisa-d

    RispondiElimina
  53. Ciao, partecipo volentieri!!
    Ti ho pubblicizzata sul mio blog.. ho avuto problemi a mettere la foto nella barra orizzontale, quindi la trovi al fondo del mio blog!
    A presto
    e grazie per l'opportunità e soprattutto auguri!

    RispondiElimina
  54. mi spiace non so come si fa a pubblicizzarti sul mio blog.. non sono ancora molto pratica in ciò..ciao

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!