Lettori fissi

lunedì 19 luglio 2010

PAPPARAPA' PAPPA' ZUM ZUM

Allora ragazze, non mi sono dimenticata di voi, ASSOLUTAMENTE! vorrei intanto cominciare a ringraziare per tutti i pensierini che mi sono arrivati per il compleanno SIETE STATE DOLCISSIME E FANTASTICHE!!!!!e lo swap amicizia era davvero dolce dolce!
cominciamo con lo swap muccoso:
da parte di Barbara di "DAMMI DUE MANI PER CREARE"....dolcissimo! GRAZIE BARBARA!











...per continuare con tutti i vostri pensierini di compleanno...













una caramella dolce dolce con dentro un cuoricione bellissimo! da parte di Barbara di "MY LITTLE DREAM"...FANTASTICO!










gattone morbidoso corredato di pizzo rosso, cuori in feltro e nastrino colorato sui toni del viola....da parte di maestrapalola@gmail.com...(credo sia PAOLA MORO...credo!) già attaccato alla porta della camera da letto...BELLO BELLO BELLO!









questo stupendissimo quaderno con copertina rigida da parte di ANNALISA di "COUNTRY CHIC LADY"....mi piace una cifra! (si dice ancora, vero?)










in questa intricata scatola nera....una bellissima trousse porta-gioielli da viaggio da parte di ANNA di "L'ANGOLO DELLE MARGHERITE"...mi piace tanto ed è mooooolto utile! Grazie ANNA!






















mannaggia a mio marito quando vuole darmi una mano...sarebbe meglio di no visto che mi ha perso il biglietto di questo cuore stupendo! un cuore shabby che adoro! GRAZIE IGNOTA BLOGGHINA CHE ME L'HAI DONATO "DI CUORE"! (non ho fatto in tempo a memorizzare il tuo nome... :-(










questa stellina di mare e questa conchiglia arrivano da...GENOVA!!! la mia amata città! precisamente da Nadia! SLPENDIDE!
Nadia...appena vengo a Genova mi piacerebbe conoscerti...passo davanti al tuo portone per andare dai miei...(^_^)...sai, la strada per la Valfontanabuona....vabbè...comunque GRAZIE! LE ADORO!




super stoffa con fantasia di foglie con toni di verde...LA AMOOOOOO...adoro questo punto di verde...ci farei tutta la casa di quel colore....il ciondolo lo tengo da parte...ho un progetto per lui!
 da parte di BARBARA di "DAMMI DUE MANI PER CREARE"






e adesso una visione d'insieme di alcuni pensierini....allora partendo da sinistra in senso orario
  • la mela rossa porta cucito da viaggio...l'ho sniffata per sapere se profumava davvero di mela invece profumava di lavanda... questa la userò durante le vacanze...per i non si sa mai! da parte di ROBERTA di "IL NIDO DI ROBY" Grazie grazie grazie! ssssmack
non si vedono bene ma sono orecchini swarosky rosa (usati il giorno dell'esame di guida...mi hanno portato fortuna!) con un ciondolo di madreperla dipinta da parte di Sara di "I SOGNI NEL CASSETTO"
  • cuscino cuoricioso morbidino morbidino con uno scampolino di stoffa da parte di ANNA (ANNIEXXX) che con delle goccioline di essenza di lavanda è andato a profumare l'armadio. grazie Annie! <3   ps. la cartolina è una favola......potrebbe essere la mia prossima meta per le vacanze dell'estate prossima! I LIKE THIS!!!!
  •  un grazie anche a SABRINA di "SA - LE MIE MANIE"......LE TISANE LE HO GIA' FINITE! hehehehehe capperi che buone...soprattutto quella alla ciliegia...hummmmm...fantastiche!
RAGAZZE CHE VI POSSO DIRE ANCORA....AH, SI.....
VI ADOROOOOOO!

4 commenti:

  1. ciao, sono io che ti ho spedito il cuore shabby, per un motivo e per l'altro mi contraddistinguo sempre, non so' perche'!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. no!! Ancora il mio non ti è arrivato..sperimo arrivi domani!!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  3. ciao, sono contenta che le stoffe ti piacciono !!! ciao e buona vacanza Barbara

    RispondiElimina
  4. si, sono paola moro
    sono proprio felice che tu sia tornata con la solita forza e carica positiva
    vai avanti così che sei grande

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!