Lettori fissi

lunedì 5 luglio 2010

regalo regalo!

piccolo regalo ricevuto da  Angela Davoli
 
 
Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.

che tradotto suona più o meno

Scopa , scopa , che ogni anno mi renda più bella.
Rospo , rana , che quest'anno mi vada meglio.
Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare.
a mia volta lo giro a 7 amiche tra cui:
ecco fatto!

5 commenti:

  1. Grazieeee brutta stregaccia.....
    ci vuole proprio un sacco di fortunaaaaaaaaa qua
    baci baciotti
    chicca

    RispondiElimina
  2. PREGOOO HAHAHAHA....CI VUOLE OGNI TANTO!
    un grosso bisou
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Bè lo hai già ricevuto ed io te l'ho riregalato!!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!