Lettori fissi

mercoledì 25 agosto 2010

IN MANCANZA DEI CAVALLI, TROTTANO ANCHE GLI ASINI....

E' questo quello che mi ripete sempre mia mamma....e io l'ho presa in parola! sapete, in mancanza della macchina da cucire mi sono dedicata alle perline anche "influenzata" dai suoi lavoretti! così, una sera, a casa di mia mamma a genova ho sperimentato un pò di cosine e ho fatto qualche lavoretto...
tornata  a torino....ecco che...HO MESSO SU UNA PRODUZIONE INDUSTRIALE!!!




















Allora, tutte produzioni estive del mese di luglio/agosto...buona parte degli orecchini sono stati spediti e almeno un paio di voi se li troveranno recapitati a casina loro!
una salutone ragazze...vado che la tinta azzurro polvere da dare sui muri sta aspettando con impazienza!

4 commenti:

  1. Mamma mia cara Alessia!!!

    Davvero una super produzione con i fiochhi!!!
    Bravissima!!!

    Baciii
    CRi&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia!
    Devo dire che la mancanza della macchina da cucire non ti ha fatto tanto male...
    Belle le tue creazioni!
    Tanti saluti da lilla

    RispondiElimina
  3. Alessia ma che belli complimenti a te e all'influenza della tua mammina avete le manine d'oro.

    Baci Irene

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!