Lettori fissi

venerdì 13 agosto 2010

ma quanto sò bella...ma quanto sò figa...

marina di pisa- campeggio internazionale - spiaggia con bar SUNSET CAFE'




.......MA QUANTO ME SO' BRUCIATA! gente...con tutta la pelle che ho perduto ci facevo una borsa con tanto di scarpe coordinate! eccomi qui, in riva al mare in cerca di conchiglie, niente di speciale lo ammetto visto che erano tutti FASOLARI, TELLINE E COZZE ma come souvenir low-cost direi che è niente male!



pisa - piazza dei miracoli


chi è quella più storta? io senza dubbio...avevo la febbre e la bronchite ma da vera eroina (dei poveri) mi sono immolata sull'altare della conoscenza e dell'arte! gente che male di testa ....e che ho combinato per cercare di ripararmi il più possibile?

parasole cinese!

questo parasole mi è valso una foto (rubata) da parte di alcuni turisti americani......comunque, cinesine con questo parasole non se ne sono quasi viste!

città di Lucca - lungo le mura 

sulle mura di Lucca, verso il Baluardo San Colombano, ho trovato un pochino di frescura...peccato che era quasi ora di tornare al campeggio e li stavo pensando...BENEDETTI ALBERI!!!!!
queste due città d'arte, anche se minori confronto Firenze, Roma, Venezia...ecc...vale la pena di andare a visitarle, sono spettacolari!

7 commenti:

  1. ciao, io abito tra Pisa e Firenze e se non ci sei mai stata, quando ti sarà possibile vai a farti un bagno a Calafuria in provincia di Livorno.

    notte

    RispondiElimina
  2. se me lo dicevi che eri qui venivo a trovarti!!

    RispondiElimina
  3. Eh cara mia di conchiglie belle se ne trovano subito oltre gli scogli, durante le immersioni...tu vedessi che meraviglie!

    Che bello vedere "i miei luoghi" nelle tue foto! :D
    sono stata al Sunset proprio la sera di venerdì scorso... :)

    un abbraccio, poi mi racconti! Laura

    RispondiElimina
  4. ciao Alessia complimenti per tutti i regali che hai ricevuto bellissimi!!!!
    goditi le vacanze e buon rientro!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao :) Lucca è bellissima.... e Pisa uguale...io abito a La Spezia...e quando non so cosa fare mi faccio una bella girata dove sei stata tu...tanto che ceri potevi fare un passo anche qui nel Golfo dei Poeti... :) ti davo qualche dritta io !... incantevole :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ma come, mi capiti ad uno "sputo" da casa, e non mi dici nulla ( che ti portavo qualche altra stoffina rossa ) !!
    ..e poi andavamo a prendere un maxigelato assieme !
    buone vacanze
    Sonia &..

    RispondiElimina
  7. E dici bene, Lucca è fra le mie città preferite, la adoro!!!!
    baci
    Rosa

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!