Lettori fissi

mercoledì 29 settembre 2010

BLOG CANDYYYYYY.......


ragazze, ho scoperto che manca poco al compimento del 1° anno del mio amato blog e quindi scatta il....
BLOG CANDY!!!!

allora le regole sono sempre le stesse

1) iscrivervi direttamente qui nei commenti
2) prelevare l'immagine con il link attivo 
e pubblicarla sul vostro blog con riferimento a questo blog 
3) diventare mie sostenitrici
la scadenza è il 4 ottobre...il premio in palio è..............non ve lo dico! hahahaha....

59 commenti:

  1. Ciaooo Ale!tanti auguriiiiii sono la prima???siiii!! che bello spero di vincere una tua creazione sei bravissima:-))

    RispondiElimina
  2. ciao mi iscrivo subitissimissimo! wowo sono la prima?! corro a linkarti e sono già tra i tuoi followers! ciaoooooooo, linda

    RispondiElimina
  3. ehi sono la prima partecipo partecipo e complimenti mah......che vinciamo????? domanda

    RispondiElimina
  4. Partecipo anch'io. Link sul mio blog cannellaemele.blogspot.com già attivo, solo che non riesco a iscrivermi tra le sostenitrici, ma ritenterò. Sono curiosa di sapere quale sarà il premio ma, avendo dato un'occhiata alle tue creazioni, qualsiasi cosa va bene. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  5. Noi ci siamooooo!!!!
    Dato che già siamo tue sostenitrici, non ci resta che correre a linkarti nella sidebar del nostro blog e....iniziare ad incrociare le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. e come mancare.... ci sono... Un bacione e non vedo l'ora sia sabato!
    Ciauuuu

    RispondiElimina
  7. ciao alessia!!tantissimi auguri al tuo blog!!!^_^
    chissà cosa avrai preparato!!!sono curiosissima!!!
    baci corro a linkarti!!!
    tua sostenitrice già lo sono da un po'^_^

    RispondiElimina
  8. ciao sono fabiola del blog olio e aceto, eccomi partecipo.

    RispondiElimina
  9. ciao! vorrei partecipare anch'io ma non ho un blog:(
    Ti lascio cmq la mia mail, sperando sia possibile....e divento tua sostenitrice! ;)
    Alessia

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo moltoooo volentieri!! Complimenti per il traguardo dell'anno di blog! Io domani sono a Manualmente dall'apertura fino alle 16 circa...mi farebbe molto piacere incontrarti e se hai dischetti di cocco d'avanzo...bè li accetto molto volentieri!! Io cosa ti posso regalare in cambio??fammi sapere, baci, Kinà

    RispondiElimina
  11. Che bello un'altro!!!!
    Partecipo molto volentieri, incrocio le dita.
    Un salutone Nadia

    RispondiElimina
  12. eccomi! Vado subito a pubblicizzarti sul mio blog!!! Sono curiosissima :D

    RispondiElimina
  13. sono nuova da queste parti....ma partecipo molto volentieri..complimentoni per il tuo blog e per i tuoi lavori!! Non ho un blog ti lascio cmq la mia mail sperando di poter partecipare lo stesso:viola_dovidio@hotmail.com
    ciao ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao sono qui anche ioooo!!Sperando nella fortuna di vincere una tua creazione!!
    Un bacio...e grazie!
    Lolli*

    RispondiElimina
  15. Ciao...partecipo al volo...incrocio le dita e....speriamo!!! :) un abbraccio Gio


    ps: se ti va passa nel mio blog,anch'io ho aperto un candy....ciaooooo :))))

    RispondiElimina
  16. Ciao bello qui, complimenti!
    partecipo volentieri al tuo gioco, ho già messo l'intervento nel mio blog Magici candy, ecco il link diretto:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-da-barattolo-di-caramelle.html

    ora sei fra i blog che seguo!

    buona giornata

    RispondiElimina
  17. Ciao! partecipo volentieru...e incrocio le dita...! ti linko nel mio blog: http://blog.libero.it/giveaway vieni a dare un occhio ho indetto anch'io un candy interessantissimo!!!!
    E sempre se ti va visita il mio neo blog http://boutiquedelbijoux.blogspot.com
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  18. ciao partecipo volentieri corro a linkarti nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  19. Eccomi qua!!!! Augurissimi a te e al tuo Blog e... speriamo bene!
    Come va con la guida? Hai cominciato ad accelerare un pochino? Ciao ciao. lilla

    RispondiElimina
  20. tanti cari auguri al tuo blog.....ti metto sul mio misero blogguccio...se ti va passa a trovarmi mi faresti felice ....grazie grazie

    RispondiElimina
  21. come resistere adoro le tue creazioni, magari riuscissi a vederne una dal vivo :-)
    tanti auguri di compliblog, sono già tua fans
    linkato qui http://blogcandymania.blogspot.com/2010/09/blog-candy-di-barattolodicaramella.html
    ciao e ancora auguri
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Ciao, auguroni per il tuo blog...se passi da me ho in corso anch'io un candy. Baci Anto

    RispondiElimina
  23. Auguri per il tuo bloganniversario. Partecipo ! Adoro le sorprese.
    Ti ho linkato sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Ciao Stefy

    RispondiElimina
  24. Ciao Alessia potevo non partecipare????? Eccomi qua!!! Anto

    RispondiElimina
  25. eccooooooooooooooomiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    potevo mancare??????!!!!!!!!!!??????????
    auguri al blogghino........
    kisssssssss kisssssss

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri anche da parte mia e speriamo in un pò di fortuna.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  27. Partecipo mooolto volentieri...non è che il premio è la stessa mega-fantastica TILDA con annesso stupendo sacchetto del post precedente O_____o ?? Speriamo: allora regole seguite ora ti linko e non mi rimane che dirti HAPPY COMPLY BLOG !!!

    RispondiElimina
  28. ciao auguri per il blog, barbaraS

    RispondiElimina
  29. Ma ciao,
    partecipo anch'io ovviamente...
    Tanti cari auguri!!!

    Bacioni Sabina

    RispondiElimina
  30. Ciao partecipo volentieri al tuo candy e Auguroni per il tuo blog.. Vado a linkarti..
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  31. complimenti per le tue creazioni ...
    io non ho un blog , ma ci provo ugualmente a partecipare ...
    un saluto
    Mirella
    la mia e-mail è :
    mspenni@libero.it

    RispondiElimina
  32. Piacere di conoscerti e complimenti per le tue svariate creazioni...partecipo molto volentieri!
    Buon blog compli!
    a presto Ele

    http://ragazzeaifornelli.attivi-blog.com

    RispondiElimina
  33. ciao partecipo volentieri metto il link sul miom nuovo blog a presto e incrocio le dita

    RispondiElimina
  34. eccomi...sono già tua sostenitrice e ti ho appena aggiunto sul mio blog.
    incroci le dita.
    un bacio

    RispondiElimina
  35. Ciao, partecipo al tuo blog candy e corro a linkarti, auguri per il compli-blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  36. ciao partecipo volentieri anche io
    http://lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo, partecipo, partecipo!!!
    Mi dispiace che me ne sono accorta solo ora, ma corro alinkarti nel mio blog, ci sono 3 giorni di tempo.
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  39. wow! wow!
    amazing candy!
    congrats!
    I want to play with you...
    please enter my name...
    I've posted this on my sidebar
    lapappilon.blogspot.com
    lapappilon@gmail.com
    Hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  40. Partecipo anch'io! mi iscrivo subito tra i tuoi sostenitori però non posso linkarti xchè non ho un blog. Mi accetti ugualmente? ciao e auguri!!!!!

    RispondiElimina
  41. Ok ! sono tua sostenitrice come "wolfsrain" ho messo il tuo banner qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciaoooo!!
    ci sono anche io, anche se un po' in ritardo..come sempre!
    Sonia & ..

    RispondiElimina
  43. eccomi!!!!!!!!!!!
    spero che la linea di internet tenga...
    oggi fa le bizze

    RispondiElimina
  44. Partecipo anche io, e complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
  45. Ciao,
    tantissimi auguri per il primo anno insieme a noi!!!!!
    partecipo con gioia
    Roberta

    RispondiElimina
  46. Inseguendo questa bella torta ho scoperto un Blog davvero fresco e pieno di cose carine...Mi metto subito tra i tuoi sostenitori e...corro a linkarti!!:-)
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo anch'io e ho condiviso quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/51588-barattolo-di-caramella-sc-4-10-a.html#post678713

    RispondiElimina
  48. Ciao! Se posso, anch'io vorrei partecipare. Saluti da Margherita
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  49. Eccomi... ci sono anch'io!!!
    Vado subito a linkarti nel mio blog e aspetto l'estrazione!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  50. Molto bene tesoro, grazie per l'occasione.
    Saluti da Ucraina.
    collegamento dei pannelli laterali
    http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/

    Very good sweetie, thanks for the chance.
    Greetings from Ukraine.
    link on the side panels

    RispondiElimina
  51. sono arrivata giusto in tempo per partecipare al tuo primo blog candy, ho messo il link sulla mia bacheca, a presto Daniela

    RispondiElimina
  52. Hola, me encantaria participar en tu blog candy de tu primer cumpleblog!! :D Haces unas cosas preciosas!!
    Besos desde España
    Belinda

    belinduchi@hotmail.com
    lacasitadebelinda.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. Ciaooooooo!
    Mi iscrivo anche io ^^
    Ho pubblicato il link sul mio blog.
    Besos :*

    RispondiElimina
  54. partecipo e condivido su facebook

    RispondiElimina
  55. Ciao, sono ancora in tempo.....partecipo di corsa e quasi all'ultimo minuto...corro a linkarti, tua sostenitrice già lo sono.
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  56. pant pant....dai che arrivo anche io... mi chiamo Federica e sono in casa monnalisa. ti ho aggiunto ai miei contatti di fb ma mi trovi con il mio nome. se ti va passa da me. ho un candy anche io!!!!
    la FEde
    ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. non sò se faccio ancora in tempo comunque auguri!!!
    Anche io ho un blog candy se ti va di partecipare passa da me.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  58. Sono ancora in tempo???Auguri comunque!!!!!

    RispondiElimina
  59. Spero di essere anche io in tempo!!!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!