Lettori fissi

venerdì 24 settembre 2010

ho un DISPERATO bisogno di idee



eccolo il mio piccolo dramma personale! il paralume della piantana che mi ha regalato mia suocera! è una vecchia piantana in ottone che teneva chiusa gelosamente nel ripostiglio...non se ne faceva nulla, stava li chiusa in un angolo a prendere polvere e a scurire. poi un bel giorno la suocera ha deciso di regalarmela...il paralume era in seta color verde salvia con attaccate delle ORRIBILI passamanerie verdi e marroni....la stoffa l'ho tolta tutta in quanto era a brandelli e con macchie vistose di VECCHIAIA...allora, senza pensarci troppo , armata di forbici, l'ho denudata tutta e ho cambiato la fettuccia che c'era sulla circonferenza (superiore e inferiore) del paralume. adesso...che ne faccio? così nudo non lo posso lasciare.....però pensavo a qualcosa che si potesse mettere e togliere in modo da facilitare la pulizia...ma sono aperta a tutti i vostri suggerimenti e ideuzze.....

5 commenti:

  1. dai un occhio ai paralumi che ho fatto io, si possono togliere e lavare, potrebbe essere una idea!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Caramella, ti indico di seguito il link di un mio post dove ho pubblicato un paralume molto simile al tuo che ho rifoderato dal quale puoi prendere qualche idea se di tuo gradimento.

    http://shabbyedintorni.blogspot.com/2010/03/oggi-shabby-chic.html

    Spero di esserti stata utile.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ale ciaooooooo guarda vai sul questo blog lei ne fa di meravilgiosi qui si che troverai l'idea giusta....ilbaulediunartista.blogspot.com
    baciiiiii
    chicca

    RispondiElimina
  4. chee ne dici di un romantico pizzo sangallo con tanto di fiocco? un abbraccio e complimenti per la simpatia lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!