Lettori fissi

venerdì 24 settembre 2010

SERATA FANTASTICA!

ieri sera, grazie alla mia amica Alessia ho passato una serata davvero fantastica! appuntamento alle sei e mezza in piazza Carducci qui a torino e via...siamo andate a casa sua a portare fuori la sua cagnolina Milly...un cagnolina troppo carina, coccolona e chiassosa...sono entrata a casa sua e...sembrava di essere dentro la la bottega di Mister Magorium...ve lo ricordate quel film con Natalie Portman e Dustin Hoffman? ecco, uguale!!! centinaia di bambole, fatine, hello kitty, kokeshi, lampade, orologi...mi sono persa a guardare tutto...sul letto di Alessia ci sono almeno un cinquantina di hello kitty....e che dire dei cuscini? ce ne sono un mucchio che girano per casa...prima di uscire mi ha offerto un bicchiere di the...logicamente nel bicchiere di Biancaneve...siamo uscite...ci siamo dirette a cenare. entriamo nel centro commerciale dove c'è il ristorante giapponese...ma prima facciamo una sosta da "ACCESORIZE" gente, ne sono uscita con un piccolo bottino...borsa e stickers colorati! andiamo a mangiare...ho mangiato di tutto, sushi, sashimi, ravioli, nigiri...e un misterioso dolce che ho scoperto che era fatto di gelato alla crema e marmellata di fagioli rossi (stessa consistenza della marmellata di castagne!) avvolto in una crepe sottile e morbida con un filo di caramello sopra...mai mangiata una cosa così buona!!!! finita la cena, ci siamo rintantate in libreria...mi sono comprata "Emma" e "Northanger Abbey" di Jane Austen...poi dopo aver smarrito "Pride and Prejudice" lo ricomprerò e lo rileggerò, ancora!
oggi si pranza a base di frutta......e non vedo l'ora.
a presto fanciulline!

Nessun commento:

Posta un commento

una cascata di mompariglia...per tutti!