Lettori fissi

sabato 4 settembre 2010

swap cucina...

Le iscrizioni si aprono oggi e si chiudono esattamente tra due settimane quindi sabato 18 settembre...
A quella data formerò gli abbinamenti delle coppie e ve le comunicherò e quindi potrete iniziare a spedire alla vostra abbinata.
Potreste scegliere voi l'oggetto di scambio restando nel tema "Tutti a tavola!" quindi ad esempio potete scegliere di inviare qualcosa creato da voi per la cucina, per la tavola, oppure un libricino di ricette o che so io!
Diciamo qualcosa di attinente al "prima e durante" il mettersi seduti a tavola :D
Le spedizioni dovranno poi essere effettuate entro sabato 9 ottobre.
Potete prelevare il banner dell'iniziativa se volete pubblicarlo sul vostro blog...magari aspettate a pubblicare sui vostri blog le cose che sceglierete di inviare così sarà una sorpresa per chi le riceverà e fatelo dopo che il pacco arriva a destinazione...
Tutto chiaro? Ho dimenticato qualcosa?
Se avete domande chiedete pure e per partecipare lasciate un commento in questo post!



SWAP ORGANIZZATO DA LAURA "CHE BIRBA" CHI VUOLE PARTECIPARE????

2 commenti:

  1. Salve partecipo allo swap. Anch'io ho aperto uno swap se vuoi visita il mio sito. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale della pubblicità! però una precisazione...non è solo sulla cucina... tutti a tavola è più generico :D

    Bacioni e grazie!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!