Lettori fissi

martedì 7 settembre 2010

vanessa arbuthnott inspiration

intanto chiedo scusa in ginocchio sui ceci ripromettendo di non pubblicare più foto così schifose...dopo la faticaccia del colore alle pareti ho deciso che la stanza doveva avere un qualche particolare "particolare" ecco...questo è quello che io chiamo "particolare"! i fiori che ho cercato di riprodurre sono una fantasia di questa artista inglese (che io adoro!) e dal cognome impronunciabile...Vanessa Arbuthnott! adesso non ricordo chi di voi ragazze aveva pubblicato un link con il suo sito però so solo che, curiosa come un gatto, sono andata a vedere e ho ordinato alcuni samples di stoffe e carta da parati che sono li, in stand-by che aspettano solo di essere utilizzati!
io questo disegno lo trovo fichissimo...vediamo se il marito la pensa come me! hihihihi...

8 commenti:

  1. Ciao, grazie per la visita.
    Trovo che questi fiorellini siano davvero belli dipinti sul muro.
    brava.
    Bimbaiaia.

    RispondiElimina
  2. Deliziosi Ale!!
    E non è vero che la foto fa schifo!

    Un bacione! Laura

    RispondiElimina
  3. Brava Ale belli ed originali!!!!!
    baci baci
    chicca

    RispondiElimina
  4. Avviso: ho spostato la scadenza per l'invio dello swap al 9 ottobre, non più al 2... ciao ciao!

    RispondiElimina
  5. bellisssssiiiiimmmmiiii!!!!! sono un sacco carini!

    RispondiElimina
  6. Molto, molto bello. Una vera chicca, anche la sua ubicazione. Bravissima.
    Ciao ciao da lilla

    RispondiElimina
  7. Ciao! piacere di conoscerti e grazie per la visita al mio BISTRO'!
    ...Che sbuzzo che hai per la casa! Veramente complimenti!! Sei bravissima!
    A presto, ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  8. molto bello questo particolare.. direi delizioso e raffinato..
    se il marito non lo apprezza non te la prendere.. gli uomini sono così..forse è per questo che li amiamo!!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!