Lettori fissi

domenica 17 ottobre 2010

ciao ragazzeeee....

allora, come l'avete passata questa domenica? spero bene...qui a torino giornata uggiosetta con freddo e pioggierella fine...tanto che (da vera masochista!) sono andata a deprimermi a casa di mia suocera. Siccome ho comprato il mobile nuovo per il soggiorno ho DUE E DICO DUE vetrinette sono da riempire e mia suocera, che ha un cuore grande, ha pensato bene di regalarmi dei bicchieri da birra spaiati,un bricchetto color panna e bordino oro (O_O)...e altri ciarpami vari tra cui un vassoio di metallo e plexiglas, un quadro improponibile (=__=) e una cornice veramente bella (forse l'unica che si salva!!!!)
una cosa che non ho mai capito è perchè si accanisce così tanto a comprare brutture che poi si vergogna lei stessa a mettere in mostra....mha......siccome pensa che a me le sue brutture piacciono, ogni volta cerca sempre di rifilarmi qualcosa....l'altra volta è stato il turno di un paio di piatti (ORRIPILANTI!) CON IL BORDO COMPLETAMENTE FATTO D'ORO! orrore e raccapriccio.....ho gentilmente rifiutato dicendo che non c'era nulla che si accordasse con quei piatti e che si, erano belli (palla mostruosa!) però non avrei saputo dove metterli...però mi chiedo, perchè alla mia cara cognata non rifila nulla????????

3 commenti:

  1. mamma mia cara come ti capisco....
    no comment:))))
    ti va di partecipare alla staffetta dell'amicizia? passa da me...
    un baciotto...
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. Cara Barattolo di caramelle, penso che tua suocera, non " rifili " nulla a tua cognata, perchè si sara' dimostrata da subito piu' staccata, meno accogliente, piu' scostante ... penso pero' che non siano pregi, molto meglio qualche oggetto di pessimo gusto, da tenere per un pochino e poi accantonare piuttosto che atteggiamenti distanti... penso che tua suocera ti senta piu' vicina, piu' affabile e quindi lei si sente piu' libera e spontanea.
    Un abbraccio ornella
    http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!