Lettori fissi

sabato 23 ottobre 2010

io...

ho un disperato bisogno di idee.......

7 commenti:

  1. Alessia, che ti piglia?
    Capita che ci sia un piccolo black out creativo di tanto in tanto...
    A me le idee vengono guardando i materiali, che so, un gomitolo di lana, un pezzo di stoffa... Per dirtene una, il flash per fare l'alberello di Natale mi è venuto guardando i quattro fiori in stoffa viola che avevo cucito qualche tempo fa e che avevo appoggiato sul tavolo mettendoli uno sull'altro per non occupare troppo spazio... Da questa "visione" mi è venuta l'idea di trasformare le corolle di fiori in rami d'abete.
    Dai! Fatti un giro, una passeggiata al mercato e...guardati attorno.
    Un bacione. lilla

    RispondiElimina
  2. ...idee di cucito,idee di bricolage, idee per Natale..?? Dai almeno un orientamento e vedrai che ti riempiremo di idee...Angie

    RispondiElimina
  3. Cara Alessia, essere a corto di idee puo' anche significare che all'improvviso si puo' progettare qualcosa di veramente importante.

    A me succede che se mi sento a corto di idee mi riguardo il mio archivio progetti... un quadernone ad anelli dove raccolgo tutti i miei stampini e rifaccio qualche lavoro ... " Per riserva " mi dico, per " ARRICCHIRE IL MIO PARCO LAVORI "... e da qui, parto per ricreare oggetti che ho gia' fatto, ma che sicuramente mi verranno arricchiti da ben altri particolari.
    A me piace avere " da parte " qualche lavoro, fatto, pronto, confezionato, per i regali di emergenza o per i doni D'IMPETo, come li chiamo io... ma anche per il piacere di avere " creaturine " dolci e simpatche che cmq fanno compagnia.

    Un abbraccio ornella
    http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. su con la vita tesora !!
    idee, ma di che tipo? per decorare cosa ?
    e hai risolto con la macchina da cucire?
    un abbraccio grande
    Sonia &..

    RispondiElimina
  6. Idee di che genere?
    Dai dai amica, racconta così ti diamo suggerimenti!
    Baci, Laura

    RispondiElimina
  7. Secondo me non ci devi pensare...prova a guardare i tuoi materiali, guardarti in giro senza pensare a niente e vedrai che ti verrà l'illuminazione!!
    Baci
    Samy

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!