Lettori fissi

sabato 2 ottobre 2010

sono una grande spendacciona...

è inutile, non c'è nulla da fare...oggi pomeriggio sono andata al Lingotto a vedere "Manualmente".
  • ore 14.30: esco di casa...
  • passo al bancomat...mio marito mi aveva gentilmente fatto una visitina e mi ha lasciato senza il becco di un quattrino,
  • chiamo Marina e le dico che sto arrivando!
  • arrivo....CHE BELLO!!! FINALMENTE CONOSCO UNA DI VOI! 
MARINA SEI TROPPO SIMPATICA e mi ha fatto un ENORME piacere conoscerti! insieme a lei c'erano Nadia e...mannaggia, non mi ricordo il nome....abbiamo girato tutto in lungo e in largo...abbiamo speso come matte...e poi come non si poteva, c'erano un sacco di cose fantastiche: stoffe, feltro, lane, bottoni, fili, perline, ecc.....e qui sopra ho postato la foto di tutto quello che mi sono comprata! feltro, stoffe, cordoncino per collane, perline, moschettoni per collane, spille....insomma, tutto questo ben di Dio!
Marina....i ciondolini a forma di caramelle non li ho trovati così me li sono ricomprati! MANNAGGIAAAAA!!!!!!!! MI PIACEVANO TROPPO!!!!!!!!
Vi abbraccio forte forte e...sto preparando il "premio" per il candy.........ciao curiosone! a fra qualche giorno!

5 commenti:

  1. Acciderbolina...peccato averti appena conosciuta...oggi c'ero anch'io al Lingotto!
    Mi sono vista tutta la fiera sola soletta e ho anche fatto un minicorso per realizzare un gufetto in cornice...l'hai visto? Vabbè, sarà per la prossima volta!!:-) Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  2. E' impossibile non spendere in una fiera della creatività, ti capisco perchè quando io arrivo ad Abilmente perdo letteralmente la testa, devo lasciare a casa il bancomat altrimenti manderei in rosso il conto nel giro di mezz'ora.
    Complimenti per gli acquisti.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale...è carinissima questa nuova grafica del blog...mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. E' stata una bellissima giornata mi sono divertita è mi ha fatto molto piacere conoscerti. Il tuo blog è strepitoso. Baci Nadia

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!