Lettori fissi

domenica 17 ottobre 2010

STAFFETTA DELL'AMICIZIA

ragazze, guardate da Bimbaiaia che cosa ho ricevuto:
LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA!
 Le regole sono:
Rispondere a 8 domande, che posterò qui di seguito, fare un post con il logo della staffetta e invitare 14 blogghine che ti piacerebbe conoscere meglio...
                                   PARTIAMO...
1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
 ecco le risposte...

1)  volevo fare la maestra, il pompiere e il pilota di elicottero;
2)  tutti quelli dell'epoca...i cartoni animati anni 80;
3)  giocare alla parrucchiera con mia mamma....facevo sempre finta di fargli lo shampoo;
4)  essendo nata in estate non ho mai fatto una vera e propria festa di compleanno però l'anno 
      scorso l'ho passato con tutti i miei amici;
5)  una cosa che vorrei fare con TUTTO IL CUORE? non ridete...è un corso di pasticceria
       a alti livelli...
6)  la mia prima passione sportiva era l'hockey su prato...poi ho smesso...ero troppo una  
      schiappa 
7)  il mio primo idolo...fammi pensare...Tony Hadley degli Spandau Ballet...che bello che era!!!
8)  la mia prima bicicletta! era una graziella azzurra metalizzata! era splendida! era una di 
      quelle che si
     potevano piegare....L'ADORAVO!

e adesso la giro a.......

FILO E FANTASIA DI MARINA
MADE IN KINA'
CHE BIRBA
FRA' PROFUMO DI BUONO
LO SPAZIO DI LILLA
BAMBOLANDO
ATELIER LAVANDA
COCCINELLE PAZZE HANDMADE
IL  MIO BAZAR DELLE MERAVIGLIE
NIDO DI LANA
MY LUCKY
SHABBY E DINTORNI
LA FATA GIOPI
OLTRE L'ARCOBALENO

ECCOLE QUI TUTTE RAGAZZE CHE MI PIACEREBBE CONOSCERE MEGLIO!
E VOI RAGAZZE, CI STATE?







1 commento:

una cascata di mompariglia...per tutti!