Lettori fissi

domenica 28 novembre 2010

angolo di cucina...

...meglio non mettere commenti qui sotto...ma questo angolo è così da quasi un mese....e adesso la montagna di stoffe, pizzi, imbottiture e compagnia cantante....sta aumentando in modo esagerato.....consolatemi, ditemi che anche la vostra cucina è ridotta così!

ps. la macchina da cucire è sotto il tavolo......

10 commenti:

  1. a casa mia non è la cucina ma il salotto, ma il "paesaggio" è lo stesso :-( quanto vorrei uno spazio, anche piccolissimo, solo per i miei hobby! tanta solidarietà per te!

    RispondiElimina
  2. Se ti può consolare la mia taverna (dove sto lavorando in questo periodo) è ancora peggio, tanto che mi vergognerei a fotografarla, per fortuna è al piano di sotto così nelle stanze dove viviamo riesco ad avere l'ordine necessario.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. io non produco molto in questo periodo ma il mio disordine si divide tra la cucina e la lavanderia.vorrei un angolo tutto mio, forse il prossimo anno lo avrò.comunque non è poi tanto in disordine credimi.un bacio ele

    RispondiElimina
  4. No... la mia cucina è in perfetto ordine (adesso mi mandi a quel paese)... in compenso ho la mansarda traboccante stoffette, pizzi e merletti... ce ne sono da tutte le parti... devo farmi largo per entrare!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. no, tu non vuoi davvero vedere la condizione di casa mia vero?Dimmi di no...no, ti assicuro che non vuoi..per il tuo bene...non vuoi..davvero...

    RispondiElimina
  6. il mio hobby sono le miniature (vieni a visitare il mio blog, se ti fa piacere...) ma anche se sono piccole le cose che io faccio, ti confesso che in compenso il disordine nella stanza in cui le faccio è enorme!! ah ah!!
    consolati pensando che più c'è disordine, più la creatività è grande... :))
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  7. ...ma stai scherzando?...tu hai un angolino di cucina bello compatto con la tua roba messa li da parte..!..la mia cucina????...per mangiare devo farmi spazio in una angolino sul tavolo che misura 1 metro e 80 cm...fili stoffa feltro scatole bottoni...ovunque...sembra veramente una merceria anarchica :) un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  8. anche il mio angolo di camera è messo così!!!!!!!!!!dovrei fare un po' d'ordine...però....non lo faccio:-(((
    per via della confusione oggi ci ho messo più del solito per trovare i pizzi:-(((

    RispondiElimina
  9. io li ho in camera da letto...perchè ho la cucina talmente piccola che se ci mettessi tutte le mie cosine non ci passerebbe più nessuno.....
    mio marito è un santo...non dice mai nulla sul casino che c'è in camera:D

    RispondiElimina
  10. Taccio.
    La figura barbina che farei se fotografassi la mia casa (TUTTA) mi porta a riporre la fotocamera dove non potrò mai più rintracciarla.

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!