Lettori fissi

lunedì 8 novembre 2010

LULU'? OUI, C'EST MOI!

buon lunedì mattina ragazze care! passato bene il week-end? allora, iniziamo con le notizie: il giorno 08/12e il giorno 18/12/2010 sarò ai mercatini di natale rispettivamente a Alpignano e a Pianezza. non sarò sola ma sarò in compagnia di Marina del blog Filo e Fantasia. abbiamo deciso di unire le nostre testoline e abbiamo deciso di mettere su un blog NOSTRO sul quale postare le creazioni confezionate apposta per quest'occasione. che ne dite, siete con noi? ci basta solo il vostro sostegno morale sul nostro neonato blog.....ma aiuta tantissimo se fate un salto a trovarci...lo apprezzeremo (^_^) venite a trovarci qui su "Fantasia in Barattolo" (poteva essere diverso????)  vi aspettiamo numerose. intanto vi lascio in compagnia della mia ochetta...Lulù, la mia ultima creazione. ho deciso di provare a fare qualcosa di diverso dalle solite bambole tilda...ma in cantiere ce ne sono almeno almeno 7 che andranno sia vendute che regalate....CHE LA CREATIVITA' SIA CON VOI...E ANCHE UN PO' CON ME! vi abbraccio forte forte! a presto!

2 commenti:

  1. In bocca al lupo a te e Marina per i mercatini!
    E buona settimana!
    Baci, Laura

    RispondiElimina
  2. Buona settimana anche a te e auguri per il nuovo Blog cointestato!!!!
    Bella l'ochetta! Io invece ho cucito un pupazzo di neve!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!