Lettori fissi

venerdì 26 novembre 2010

WAITING SANTA'S!

La prima Tilda, nell'attesa, sgranocchia un biscotto....se sgranocchi i biscotti fino a Natale, attenta! potrebbe venirti un culo come una cofana visto che manca quasi un mese.....

 mentre c'è chi inganna l'attesa in un altro modo...DORMENDO! ma chi dorme non piglia pesci...in questo caso, regali!

 la mia paperona! la adoroooo!

mentre lei invece aspetta che  le cucia il coprispalle....e non so come farlo....ho provato a maglia ma mi è venuto fuori un aborto di lavoro che ho pensato bene di accantonare!

per il resto vi do appuntamento sull'altro blog: http://fantasiainbarattolo.blogspot.com/

4 commenti:

  1. Stre pi to seeeee, Ale sono splendide, grandissima, vado a produrre anche io un bacione grande grande grandeeeeeeeeeeeeeee... non vedo l'ora che sia l'8, arriveremo stanche morte ma con una grande e bella vasta scelta di articoli.
    TVB MARY MARY

    RispondiElimina
  2. ....le bambole sono bellissime,ma per la paperona non trovo parole...MERAVIGLIOSA!!!!!!.Soprattutto le zampone!.

    RispondiElimina
  3. sono bellissime, stò provando anche io a fare la mia prima tilda, ma ho problemi con i capelli, non trovo istruzioni su internet
    ciao Dany

    RispondiElimina
  4. sono tutte molto belle, la bambolina che mangia i biscotti mi si addice !! ciao BarbaraS

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!