Lettori fissi

venerdì 10 dicembre 2010

foto dal mercatino!

ecco un'immagine del banchetto di Alpignano...mannaggia a me e al Parkinson...questa è l'unica foto (oltretutto sfocata!) del nostro bellissimo banchetto..c'era di tutto: le meline profumate di marina, le mie ghirlande di cuoricini, i suoi portatorta e portateglie, le mie bamboline tilda, la paperona...la renna (che come dice lei sembrava un cane ma non era vero!!!) il babbetto triste, i miei ginger (vedi foto ↑ ) e molte altre cosine. mi è piaciuto fare questo mercatino, molto! vediamo il prossimo come va...spero sia divertente come il primo!

buonanotte fanciulle...vado a finire di cercare un paio di stoffine....e poi nanna!

4 commenti:

  1. ma che carine queste bamboline!
    Brava!!!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia - Caramella, visto che tu hai la ricetta segreta per perdere peso (cucire = dimagrire, come detto in un tuo post precedente) ho deciso di diventare tua follower! Anch'io abito nella provincia di Torino, spero di conoscerti un giorno! Ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. Come al solito sono creaturine originalissime e per questo uniche !
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. complimenti per le bamboline ginger
    ciao Dany

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!