Lettori fissi

martedì 21 dicembre 2010

intanto parliamo di cose serie....

come per esempio il premio del blog candy e la rispettiva vincitrice...quindi, rullino i tamburi e squillino le trombe!
la vincitrice è....................
ta-daaaaaaaa......
congratulazioni bella mia!

questa borsata di roba non è stata lasciata da babbo natale in anticipo di qualche giorno a casa mia...è solo giusto un paio di pacchetti che devo spedire a tutte le ragazze...come vedete sono SOLO due cosine....

naturalmente c'è chi controlla che tutto sia in ordine....brava Giugiù...e infine vi lascio con l'immagine del mio alberello piccolino e un pò striminzito...però fatto con tanto amore!
 

ringrazio Velia per la "Bambola sotto l'albero"! è giunta a destinazione....non ce l'ho fatta a aspettare il Natale...è già seduta vicno alla tv....E' STUPENDAAAAAAA....ma la foto ve la metto dopo Natale...
a tutte le fanciulle genovesi....mi piacerebbe incontrarvi!!! tanto!!!!!


e con questo vi lascio, ci vediamo dopo Natale!!!!   auguri patonzeeeeeee!!!

7 commenti:

  1. Ale tanti tanti auguri di buon Natale!
    ti scrivo una mail, ho una cosuccia da raccontarti! buone feste! Laura

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Alessia peccato non aver vinto!!! Complimenti alla fortunella!! MA quanti pacchetti hai da spedire!!! Fai prima vai con le valigie!! hehehehhhheee ... per consolarti dopo tanta fatica partecipa al mio candy!!
    Auguri di Buon Natale
    barbara

    RispondiElimina
  3. ...che bella cagnolina!!!!!.Complimenti a Lilla,ciao buone feste!.

    RispondiElimina
  4. ciao Alessia, felicissima ke la bambola sotto l'albero ti sia piaciuta...è stata una bella avventura...non è perfettissima
    BUON NATALE e alla prossima..
    baci Velia

    RispondiElimina
  5. Oh la la! Che bel risveglio! Sono strafelice per la botta di cxxx, ehm...fondoschiena che ho avuto e soprattutto perchè il premio è veramente bellissimo! Grazie Alessia e...Merry Christmas, pieno di gioia e serenità. lilla

    RispondiElimina
  6. quanti bei pacchi....grazie della visita cara!
    buon natale e un bacione.

    RispondiElimina
  7. complimenti alla fortunella!!!^_^
    buon natale cara alessia!!!!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!