Lettori fissi

lunedì 24 gennaio 2011

piccolo tutorial per le mie amiche! e chi non è amica mia...rosica!

stasera stavo cazzeggiando per casa, mi sono capitate sottomano delle cerniere colorate...ho provatoa a fare delle roselline di quelle tutte arrotolate e tantooo carucce...bene, un fallimento totale!
non mi sono scoraggiata e rigirandola fra le mani (la cerniera!) ho iniziato a tagliuzzarla...e....ecco che cosa è successo!
ho preso una cerniera....

ho tagliato il fondo e ho tolto la navetta...

e l'ho tagliata in parti uguali...

ho messo una gocciolina di colla a caldo...

e ho l'ho unito...così!

dopo mi sono messa a fare "m'ama non m'ama" al contrario ovvero ho attaccato con una gocciolina di colla a caldo tutti i petali...
fortuna vuole che in casa avessi un pezzo di feltro dello stesso colore della cerniera e questo, alla fine è stato il risultato
che ve ne pare? vi piace? se lo volete, eccolo qui, tutto per voi!!

8 commenti:

  1. Ciao caramella... veramente hai una creativita' originale, il tuo fiorellino con la cerniera, non ha rivali.
    originale, divertente, simpatico.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. carinissima idea recuperosa e supercreativa! grazie
    baci baci

    RispondiElimina
  3. molto carino!!! primaverile....magari per qualche ideuzza per pasqua lo uso. grazie

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!!!! Grazie per averla condivisa con noi! lilla

    RispondiElimina
  5. Che bella idea Alessia...proverò anch'io^_^
    Grazie e bacini!
    LUISA.

    RispondiElimina
  6. bellissima idea!!!! grazie di averci rese partecipi...
    baci Velia

    RispondiElimina
  7. grazie per il tutorial....è bellissimoooo sicuramente ci proverò anche io...
    bacio.

    RispondiElimina
  8. Io sono tua amica adesso va bene lo stesso? ahahaha
    Bellissima idea, posso postarla sul mio blog e rimandare al tuo per il tutorial, ovviamente ehehe, fammi sapere sono Tiziana di Hobby e attività manuali creative:
    http://hobbyattivitamanuali.splinder.com/

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!