Lettori fissi

giovedì 20 gennaio 2011

un pò di spese....

decorazioni feltrose trovate sul mercato...le trovo davvero carine!

e poi una marea di nastri, nastrini e pizzi...la tipa che me l'ha vendute mi ha messo in omaggio una MATASSA (nel vero senso della parola!) di pizzo francese in cotone lungo 24 yard (la carta color azzurrino con cui è fasciato la dice lunga sull'ètà!) per cui, se ne volete qualche metro sarò ben felice di esaudirvi!
 ecco il pizzo in questione...se lo volete sarò ben felice di scambiarlo con voi!

12 commenti:

  1. ...sono bellissime,che acquisti deliziosi!.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia, purtroppo io uso solo bordure in cotone e molto larghe.
    Però a quanto pare oggi abbiamo postato gli ultimi acquisti a livello di mercerie...
    Invece mi piacciono tutte le rifinizioni che hai acquistato dove si intravedono fiori.
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  3. ma che carine quelle cose feltrose e quei nastirni molto belli...mi piacicono da morire nche le fragoline e poi quella foto sei dolcissima alessia...

    RispondiElimina
  4. Tutto carinissimo! Io vado matta per i nastri...anzi, ti invidio un pò ;D
    Laura

    RispondiElimina
  5. Waooo...che bel bottino!! Chissà cosa ne farai di tutte queste meraviglie...beh, intanto hai un delizioso coniglietto da vestire..sembra proprio carino già così com'è..:-) A presto.
    Un bacino da Bia.

    P.S. che spettacolo che sei nella schiuma!!

    RispondiElimina
  6. Wow, che gran scorpacciata di tanti fantastici materiali!! Ogni tanto ci vuole!! Così si da nuova linfa ai lavori in programma..un abbraccio cara, Kinà

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle cosine!!!
    Non vediamo l'ora di ammirare tutto quello che creerai con loro!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. che bello fare shopping se sono questi i risultati!

    RispondiElimina
  9. Che belle queste cosine e quanto e' bello comperare i merletti e le passamanerie veroooo?????????
    baci baci

    RispondiElimina
  10. hahahaha...accipicchia se è bello! e mi piace da morire cercare e scovare queste cose...

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessia! Finalmente la tua borsa è pronta, ora aggiungo un'altra cosina e te la spdisco.
    Mi puoi mandare il tuo indirizzo?
    Un bacio,
    Chiara

    RispondiElimina
  12. che c.....................o hai avuto mamma mia, ma a che mercato di Torino uffà,a Porta Palazzo non trovo mai nulla quelle poche volte che vado hai speso 17 euroooooooooooooooooooooooooooooo baciotto ele

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!