Lettori fissi

mercoledì 19 gennaio 2011

una coccola colorata

ecco una coccola che mi sono concessa con colori e pennello....è un disegno che ho fatto stasera per poterlo mettere con header del blog. ne ho fatte una serie di questi coniglietti colorati che, magari più avanti, pubblicherò. sono nati così, perchè volevo creare qualcosa di mio che non fosse scopiazzato di sana pianta da nessuno e nemmeno fatto con il "copia, incolla, modifica e spaccia per tuo" come molta gente ama fare in questo ambiente così variegato come è la rete! certo ci vuole ancora un pò per perfezionarlo..e poi, l'idea balzana è quella di farci pure il pupazzo a forma di coniglietta.....e vi annuncio che il prototipo c'è...anche quello ha bisogno di modifiche anzi, lo sotto pongo alla vostra "critica" e poi mi dite! datemi tempo...faccio la foto e..........
 eccola! è un prototipo come vi ho già anticipato...ancora con glil spilli attaccati addosso, poverina, per non dire dell'orecchio...storto! ma la macchina da cucire (surrogata!) che sto usando non ne vuole sapere di fare delle cuciture come Dio comanda....va bene se non sono dritte se no fa delle vere schifezze!
bene, adesso dite la vostra! attendo complimenti, critiche, battute...ecc.....ma soprattutto consigli!!!!

3 commenti:

  1. bello1 e molto simpatico! anzi..simpatica, visto che p una coniglietta!

    RispondiElimina
  2. ragazza, hai mille risorse, in verità mentre leggevo le prime righe pensavo, e se creasse anche un suo coniglio???? Detto fatto sei grande caramellina.
    Un superabbraccio
    Marinona

    RispondiElimina
  3. Ci sai fare con matite e pennarelli! Del cucito creativo lo sapevo già... E la coniglietta-simbolo sta veramente sulla buona strada!!!!
    Brava! lilla

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!