Lettori fissi

martedì 29 marzo 2011

e con questo vi lascio...lascio tutto...blog, gruppetti vari, facebook...e ogni sorta di accidente web...ci vediamo quando...non lo so...chissà, magari prima di quanto pensi o forse mai!

10 commenti:

  1. ciao cara,
    dopo la ns chiaccherata telefonica ti ripeto di prenderti tranquillamente tutto il tempo che vuoi e son fiduciosa che ritornerai ad allietarci con le tue creazioni
    Ti sono vicina e fregatene di quello che pensano le altre persone
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  2. Ma PERCHE'????
    Così,senza una spiegazione, senza nulla aggiungere...ci sono 220 persone che rimangono a bocca aperta credo e io sono la 221esima......

    RispondiElimina
  3. Beh, sparisci così senza una spiegazione?? Speriamo sia solo una pausa di riflessione perchè ad una bloggherina come te ci si affeziona!!
    Buona vita.
    Bia.

    RispondiElimina
  4. io ti seguo da tempo e forse non ti lascio spessissimo commenti, ma ti leggo molto e mai ti ho trovata così acida come ora.Ma che è successo? Percarità..so che noi blogghine non c'entriamo niente con la tua vita personale e che tu dirai:"ma che curiosone che siete!!" però devi capire che non riusciamo a spiegarci il motivo di tanta ira..soprattutto perchè tante di noi, non c'entrano con il motivo che ti fa chiudere con il blog.Peccato, spero di rileggerti.Baci,Kiki.

    RispondiElimina
  5. ciao, non conosco il motivo, ma spero in un tuo ripensamento .Baci Anto

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono sicura che passerà, abbi fiducia in te e tutto diventerà un brutto ricordo. Un abbraccio. Tiziana

    RispondiElimina
  7. Non conosco il motivo della chiusura..
    Ti faccio tanti auguri, perchè tu ritrovi la serenità che meriti..
    un abbraccio grande
    Sonia & ..

    RispondiElimina
  8. ohhhhhh cavolo e perche'?????????????? Spero non sia nulla di serio!!!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo per qualsiasi cosa stai per intraprendere!!!!

    RispondiElimina
  9. mi dispiace davvero tanto,spero che tu ci ripensi....un abbraccio e in bocca al lupo.
    Raffy.

    RispondiElimina
  10. ...e adesso con chi mi capiterà di scambiare i prossimi swap???? non so il motivo...anke perkè in questo periodo sono un pò fuori dai vare gruppi...ma spero ke tu ci ripensi..non è per forza ke si deve sempre rispondere alle varie discussini e provocazioni...così la dai vinta a qualcuna??....già mi manki!!
    baci Velia

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!