Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2011

MISSING!


Ciao ragazze, ci sono, sono ancora viva. non mi sono collegata per all'incirca un mese e ho la casella di posta tutta attappata da circa 212 mail........allora, che ho fatto...visite mediche, mi sono andata a reperire la macchina a Genova, a pagare ,SEMPRE A GENOVA,una multa (che doveva essere SALATISSIMA!) e...ho avuto delle crisi di panico...si, esatto, soffro di crisi di panico! ho messo in difficoltà molte persone per questo e me ne rendo conto. sono in cura con dei psicofarmaci per tenere sottocontrollo questo maledettissimo problema. mi sento debilitata, demotivata e stanca, logorata dal nervoso...il mio livello di creatività è nullo...però cerco di rimettermi a cucire...devo spedire 10.000 swap ma non riesco a uscire nemmeno di casa...ma vi assicuro che sto cercando di mettercela tutta, sto cercando di uscirne fuori in tutti i sensi...con l'arrivo della mia macchinina sto cercando di instaurare un rapporto di assoluta familiarità in modo da affrontare il traffico con maggior serenità...ma me l'aspettavo, sapete? andate a domandare a quel santo del mio ex istruttore di guida.....poveraccio, credeva di essere parte delle mie crisi di pianto...però ce l'ho fatta a portare a casa la mia sudatissima patente. quando si dice lacrime salate....
adesso mi costringerò a andare alla posta a spedire tutte le cose che aspettate da me...giuro lo faccio...

adesso, vado a vedere tutta la posta...mi aspettate un attimo? 212 mail non sono poche...


oh santo cielo......non ci posso credereeeeeee....mammamia......

ma avete visto qui???? ho vinto il candy di Sabrina....non ci posso credere...che emozione!!!!!! grazie Sabry!!!


✿ εїз Caramella εїз ✿ ha detto...
eccomi, sono curiosa come un gatto di vedere qualcuno di questi progetti...(^__^) vado a linkare... 
 
questo era il mio commento!!!
ma sono troppooooo felice!!!!!
 

12 commenti:

  1. il mondo è così brutto quando sei nel panico, ma se guardi più in la ti accorgi che c'è sempre qualcosa di buono ed spero che il regalo di sabrina sia il modo per ricordarti che non sei sola.... forza e coraggio che solo vivendo si può vincere qualsiasi paura
    kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Eh, come ti capisco! Io in quanto a guda...zero!Panico completo e non so perchè :( è una cosa che mi crea un sacco di difficoltà, uff...
    Sono sicura che ce la farai, vedi, già questa vittoria è un buon segno! Dai, un sorris (anche forzato va bene!) e parti pian piano!!!
    Ciaoooooo!

    RispondiElimina
  3. Forza, con l'arrivo della primavera, dei suoi colori e dei suoi profumi, ti verrà meno anche il panico. E poi hai già fatto un enorme passo avanti. Un abbraccio. Tiziana

    RispondiElimina
  4. Si ha ragione Tsan, la primavera porta nuova vita con i prati fioriti, i suoi profumi. Su, in gamba.
    Mi raccomando, ti ho scritto una mail anche io. Dai un' occhiata.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Fortunatamente non soffro di crisi di panico, ma ti capisco perchè anch'io sono entrata nel turbinio della non creatività e quando faccio qualcosa mi sento rigenerata, spero che vada tutto bene per la tua salute.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. Oh! Alessia, non facciamo scherzi...
    Cerca pian piano di riprenderti e di risolvere la cosa. Ti auguro di tornare a star bene, pimpante e battagliera come al solito.
    Un abbraccio forte forte da lilla.

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessia,
    hai tutta la mia comprensione,
    anch'io ho sofferto di attacchi di panico e so cosa si prova in quei momenti!
    Forza e coraggio, spero che la terapia che stai facendo possa presto rimetterti in sesto.
    Non ti demoralizzare per il periodo poco creativo, cerca di concentrare i tuoi pensieri su immagini belle e se per il momento non hai idee tue, riproduci le cose che ti piacciono di più; abbi pazienza, dopo l'inverno arriva sempre la primavera!
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, mi dispiace per tutto quello che stai passando, vorrei essere li a stringerti la mano quando ne hai più bisogno...
    Anzi, se può aiutarti, quando sei nel panico pensa che non sei sola, fai finta che io sia li con te...vorrei poter fare di più (perchè anche io so di cosa stai parlando).
    Ti abbraccio forte.
    Raffy.

    RispondiElimina
  9. ciao ale so che cosa sono perchè li conosco per bene.Vai serena e prendi le medicine che tanto senza non ce la si fa,
    Gli swap a volte sono una condanna perchè ci si iscrive in un impeto di gioia e poi se non si riescono a fare si fa brutta figura.un pochino alla volta li porterai a termine vedrai un abbraccio ele

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessia, non preoccuparti degli swap...questo per te deve essere l'ultimo pensiero, cerca di concentrarti sulle belle cose che hai intorno....vedrai che tutto passa....coraggio un bel respiro e vai avanti..siamo tutte con te!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  11. Dai... non buttarti giù... in fondo hai vinto uno dei blog candy più fighi del momento (senza offendere nessuno)... la fortuna sta girando!!!
    Il tuo blog è meraviglioso e taaaanto caramelloso!!!
    Kiss e compliments!!!!!

    RispondiElimina
  12. Daii Alessia su vedrai che tutto si sistema!! Pensa a quante belle cose hai intorno e sorridi al futuro. Qui cmque hai tante persone che ti pensano. Basta che vedi i 212 messaggi!! Torna presto noi siam qui!!
    BArbara

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!