Lettori fissi

martedì 19 aprile 2011

attimi di...

....di vera condivisione!

questa è Giuditta con sua sorella...è una foto di 4 anni fa...esattamente dell'ottobre del 2007...Kira è rimasta a casa nostra un paio di giorni ma quella gran farabutta della mia cana (si cana...cagna mi pare troppo dispregiativo!) non le ha dato tregua nemmeno 10 minuti...stasera mi è venuta l'idea di pubblicarla perchè pensavo a questa dolcissima canina...e così ho voluto regalare anche a voi questo attimo...anche se penso fosse un tentativo di furto da parte di Giuditta nei confronti della sorella!

3 commenti:

  1. ma che belle stupidine :-D (ovviamente non in senso dispregiativo)....sono delle belle coccolone..io ho una gatta e una cagnolina ma la gatta non va d'accordo con lei, così sono separate in casa! una di sopra e una di sotto! ciao baci,Kiki

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa foto. Le baruffe son sempre belle e divertenti, assumono delle espressioni davvero singolari
    Sonia

    RispondiElimina
  3. ...spero che la micia abbia puntato un riccetto che vive in campagna,quello si che lo accolgo,al momento me li porta vivi!.Le due cagnole sono meravigliose,io ne avevo una colore miele che adesso è in cielo,la adoravo come una figlia!.Ciaooo..oggi ancora nessun menù...fortunatamente!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!