Lettori fissi

domenica 24 aprile 2011

care, vecchie t-shirt

avete dell vecchie t- shirt sbrindellate, macchiate, sformate scolorite che volete cacciare nel pattume? non le cacciate via....guardate qui che cosa possono diventare....
http://beadsandtricks.blogspot.com/2009/04/eco-craft-tessuto-riciclato.html
io ci provo...vedo che ne esce fuori.....acchiappo le t-shirt di mio marito (naturalmente senza farmi sgamare!) e le riduco tutte a striscioline...hehehehe....meno male che devo andare a compragliene di nuove!

6 commenti:

  1. alla fiera ho visto che ci hanno create delle borsette. Poi mi fai sapere cosa hai creato tu:)
    baci Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, sono curiosa di vedere cosa creerai!
    Proprio oggi parlavo a Giuseppe del riciclo delle magliette così "ridotte" e poi riutilizzate...!
    auguri in ritardo, baci, Laura

    RispondiElimina
  3. Si, anche a me era venuto in mente, una mia amica ha comprato la fettuccia già pronta e ha fatto una magnifica borsa. Le magliette si possono colorare con il caffè prima di ridurle in stricioline, è una bella idea riciclosa.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. grazie per la dritta. vado a vedere cosa scovo nei cassetti mentre Lui è al lavoro. Mobizu

    RispondiElimina
  5. una bellissima idea.....bravissima e ottima scelta la canzone per il maritozzo..anch'io adoro claudio baglioni e in particolare quella canzone!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. hahahaha...ragazze spero che i vostri mariti non rimangano senza magliette per questo motivo...io sto provando con un paio di acquisti infelici dell'estate scorsa...

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!