Lettori fissi

domenica 10 aprile 2011

ma com'è possibile...

...stare svegli a quest'ora di notte, attaccati al pc a scrivere cazzate sul blog e non avere per niente sonno? si può si può...credo che la colpa sia da imputare a quel benedetto (o maledetto...dipende dal punto di vista...) caffè bevuto a mezzogiorno...bha!!
ascolto musica con il mio lettore mp3 che si è fatto un volo nel bidet con l'acqua aperta...sapete, la brutta abitudine di fare le pulizie con le cuffiette nelle orecchie. lo fate anche voi? e poi con il rischio di pigliarsi un infarto quando sei tutta concentrata a fare i fatti tuoi...e voi, mentre fate le pulizie che fate? anche voi ascoltate la musica? io la metto a manetta (o a palla!) senza che la vicina si lamenti: E' SORDA COME UNA CAMPANA SCASSATA!!! e io ne approfitto e se poi ci sente, ancora meglio, si fa una bella cultura di musica dagli 80 in poi...

scusate il delirio di 'sto post ma alle 3.45 non si può pretendere di essere lucidi...eh si forse è il caso che dorma! JE VAIS ME COUCHER!

notte fanciulle!

5 commenti:

  1. ma sai che è una vita che non metto sù un bel cd, di quelli ch eti fanno venire la voglia di ballare davvero...mamma mia sto invecchiando....

    RispondiElimina
  2. Io ho perso l'abitudine di ascoltare musica, ma le rare volte che lo faccio mi sento bene. Tu dirai e fallo più spesso! Eh! a volte è più facile a dirsi che a farsi nel caos di casa mia. Sono contenta che non hai abbandonato il blog e sono contenta che ti sei detta: "io valgo". Ripetitelo e ripetitelo e ancora .... e te lo dice una che predica bene e razzola male. Buona domenica. Tiziana

    RispondiElimina
  3. DI FAR CADERE L'MP3 DEL BIDET MI MANCA MA IN ALTRI PARTI MI E' CAPITATO.... ^_^
    O MP3 A MANETTA CON MARITO A SEGUITO CHE SI ARRABBIA PERCHE' MI CHIAMA E IO NON RISPONDO E RADIO A MANETTA CON TANTO DI FINESTRE APERTE, COSì "CONDIVIDO"....
    PULIRE CASA CON UN BEL SOLE, LE FINESTRE APERTE E LA MUSICA NON HA PREZZO.
    STAMATTINA L'HO FATTO.
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  4. Io invece faccio le pulizie con il cellulare in tasca............e ti lascio immaginare quanti ne ho dovuti cambiare e dove sono potuti cadere!!!
    Ma devo fare così, perché specialmente se ho tv o folletto in funzione, non sento assolutamente altri suoni. E poi non ti stupire se alle 3 passate stai ancora sul pc perché se ti consola, io a volte nemmeno vado a letto perché non ho sonno e non ho nemmenom l'abitudine di bere caffé. Per fortuna - dico io - ora c'é il mio blog, altrimenti per via della mia insonnia a quest'ora sarei ricoverata in qualche clinica per malattie nervose. Ora comunque sto prendendo la melatonina e qualche piccolo beneficio s'intravvede. Comunque W i blog che ci tengono compagnia anche nei nostri momenti più tristi o critici.Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao! ma allora non solo io faccio orari fuori dal normale mentre mio marito dorme!Comunque le pulizie o quando stiro o cucino, le faccio in compagnia della musica, metto la tv sul canale 36, su RTL102.5 e la alzo a manetta.Non sembra vero, ma con la musica mi volano le ore mentre pulisco! baci,Kiki.

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!