Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2011

ma si...facciamolo, dai...ma che avete capito...UN CANDY!!!!

mi è venuta adesso adesso un'isirazione improvvisa....un'illuminazione! perchè non proporre un bellissimo blog candy? così, senza motivo...giusto per il gusto di farlo!
allora...le regole sono sempre le stesse:
un commento nel post
postare sul blog l'immagine del candy con link attivo;
diventare mie followers (se non lo siete già);
ma soprattutto...
cosa vi rende felici e spensierate? io? bhe quello velo dico con la scadenza del candy...ovvero il 1° di maggio!
vi aspetto!
baciotti!

30 commenti:

  1. Ciao, partecipo volentieri e ne approfitto per invitarti al mio candy.Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. ciao! ma che tempestiva! ti ho appena lasciato un commento ad un tuo post in cui parlavi delle pulizie di casa...Comunque, io sono già tua follower da un pò e vorrei partecipare al tuo candy.E' la prima volta che arrivo primaaaa!!!!!!! Vado subito a linkarti.Una delle cose che mi rende felice e spensierata è indubbiamente il fatto di star bene con me stessa e con mio marito, ma soprattutto pensare che ho accanto a me i miei genitori e mia sorella.Sapere che la vita ci sorride, che va tutto bene e che la salute sembra accompagnarci sempre.Sono felice di sapere che anche se i miei genitori sono un pò anzianotti ci sono ancora e sono sempre pronti a darmi una mano.Amo la vita e tutto quello che ci circonda, anche se a volte non va come vorremmo..ma bisogna accontentarsi perchè c'è anche di peggio, non credi? Un abbraccione,Kiki.

    RispondiElimina
  3. uffi..ero la prima, poi mi perdo a scrivere così perdo il posto! ciao :-D Kiki.

    RispondiElimina
  4. Direi che mi rende spensierata coccolare i miei 5 mici 5...
    Mi rende felice vedere i miei figli (2) spensierati.
    La felicità non è un sentimento molto diffuso, temo.
    Perciò mi accontento di temporanee gioie, qualche momento di allegria, e molta serenità...
    Vado a linkarti sul bog dei giochi ai quali partecipo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, come non partecipare? Cosa mi rende spensierata? Il non avere dei tempi da rispettare, obblighi e doveri... Alzarsi la mattina e fare tutto quello che neccessita senza avere la persecuzione di ritmi ben precisi... La forza e il tempo di preparare qualche cosa di speciale per i miei cari, avere tante "amiche virtuali con le quali scambiare qualche "ciaccola"...Insomma vivere ...Ecco cosa mi rende felice...Ciao cara, buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  6. Una delle cose che mi alleggeriscono davvero la testa è andare in moto.
    Non so perchè... forse perchè devi fare attenzione a tante cose... forse perchè ti devi concentrare più su quello che fai che e vedi. Ma tant'è!
    Partecipo volentieri e tra qualche minuto spunterà anche il bannerino nella colonna destra dl mio blog!

    RispondiElimina
  7. mmm... mi rende felice e spensierata il sorriso del mio ragazzo... concordo con Kaishe, la felicità è sfuggente, ciò che si cerca di più è la serenità :)
    passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  8. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogspot.com la cosa che mi remde felice e spensierata è lo sguardo di mio figlio e i lavoretti creativi incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  9. Ciao io ci sono!!!Allora...cosa mi rende felice?Fondamentalmente basta poco, anche una giornata in casa a fare quello che mi piace e mi rilassa, un bel libro, un bel film,un bel progetto di cucito,una telefonata con un'amica,un giretto al mare,un pensiero inatteso...mi basta poco per stare bene!Ciaoo corro a linkarti!!

    RispondiElimina
  10. Eccomiiiiiiiiiiii, stavolta di corsa, ma m'intrufolo anch'io nel tuo caramelloso Candy.
    Allora, sono già tua follower da tempo ma non so il perché non si vede la foto; ho linkato quanto necessario sul mio blog ed ora ti racconto ciò che per me può considerarsi scacciapensieri. Innanzitutto l'aver finalmente imparato a dire NO a tutte le persone che costantemente mi chiedevano qualcosa facendo affidamento sulla mia proverbiale disponibilità, mi donato un nuovo stato d'animo. E' stato faticosissimo e difficilissimo ma ora finalmente mi sento più leggera e più libera. Prima ero loro prigioniera! Poi un grosso scacciapensieri sono i miei nuovi hobbies, ma soprattutto vivere senza orologio!!!!! Da quando ho lasciato il lavoro non so più che giorno é e che ore sono. Magari faccio colazione a mezzogiorno e salto il pranzo, ceno tardi e non vado a dormire prima delle 2.30-3, ma non m'interessa perché testa e fisico non ne risentono....anzi. E la libertà di poter gestire il proprio tempo a tuo piacimento penso sia un po' il sogno di tutti noi.
    Credo sia abbastanza, che ne dici?
    Ciao carissima, buona giornata

    RispondiElimina
  11. ho appena linkato il tuo candy. Follower da un pò e contenta di riaverti nella blogsfera. Cosa mi rende spensierata????? Il mio bimbo che mi dice che a lui piacciono molto le coccole della mamma e che mi vuole tantissimissimo bene fino al cielo. Meno smielato invece, mi rende spensierata e felice l'aver riscoperto un hobby che, tempo permettendo, mi riempie la giornata e mi ha dato la possibilità di conoscere persone meravigliose.
    Viviana
    http:/www.fantasiacreando.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Eccomi, partecipo molto volentieri. Cosa mi rende felice? Beh! sapere di aver vicino un grande uomo che mi sopporta da 31 anni, un figlio splendido che mi da molte soddisfazioni e una figlia, piccola che vuole fare la grande e soprattutto che si sente femmina. Quello che manca a me.Tiziana

    RispondiElimina
  13. Ciao Ale!
    Cosa mi rende spensierata?
    Poter godere di una giornata serena lontana dagli impegni frenetici, dai pensieri, dallo studio, dalle responsabilità...!
    Partecipo con piacere, grazie!
    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  14. OkkkkkEi!!!Beh...Mi rende spensierata una giornata spensierata con la mia famiglia, lontana da casa, lontana dai problemi e le preoccupazioni di ogni giorno!!!Vorrei già essere in vacanza!!!Sob!!!
    Allora, follower lo sono da un pò, il link attivo è sulla barra del mio blog principale...Quindi a posto!!!
    Grazie della possibilità!
    Un baciiio!

    RispondiElimina
  15. ciao alessia, ben tornata:-))
    cosa mi rende felice e spensierata?!?...umh...
    guardare il mio bel fidanzato quando è felice:-)) perchè quando lo è lui lo sono anche io!!^-^

    RispondiElimina
  16. condiviso sulla mia pagina fb: http://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    mi rende felice e spensierata andare alla mia casa al mare, o andare sulla litoranea a guardare il mare...adoro <3

    RispondiElimina
  17. Ciao condivido su Fb http://www.facebook.com/pages/Concorsi-e-Giveaway/146881062020078#!/profile.php?id=1084300923
    Mi rende felice e spensierata l'estate...l'andare a mare a prendere il sole ^^

    RispondiElimina
  18. partecipo ed ho condiviso qui :D
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1362338918

    mi rende felice e spensierata la mia migliore amica!!!

    mail: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Ciò che mi rende felice e spensierata è passeggiare nella natura sfiorata dai raggi del sole, avvertendo gli odori più delicati dei fiori di stagione...soprattutto la zagara <3
    Anita Consoli
    ho consiviso sul mio profilo Fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263

    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. partecipo volentieri! ho condiviso sulla mia pagina fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851

    mi rende felice e spensierata mangiare dolci!

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri! Cosa mi rende felice e spensierata? Sicuramente stare sdraiata a prendere il sole sulla spiaggia ascoltando il mare in queste prime giornate calde di primavera!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri! Magari proprio spensierata no, ma mi rendono felici i cambiamenti! Per la maggior parte delle persone sono fonte di ansia e preoccupazioni ma per me, dato che sono un'inguaribile ottimista, sono momenti elettrizzanti, e li affronto con gioia e fiducia!
    Ah, dimenticavo, condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/04/httpbarattolodicaramellablogspotcom-1.html
    Incrocio le dita!!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  23. bello il tuo bog...pensandoci mi rende felice e spensierata lavorare alle mie creazioni,fare i mercatini,riuscire a guadagnare con la mia più grande passione..questo è per me il massimo che potevo desiderare...farcela con le mie mani...
    e poi la tranquillità in famiglia e che stiano tutti bene..
    piacere di averti conosciuta
    maria

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. partecipo volentieri al tuo blog candy,
    ho inserito nella slidebar su http://blogcandymania.blogspot.com/
    non mi resta che incrociare le dita e sperare...
    ciao rosa
    blog creativo: http://kreattiva.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  26. grazie a questo candy ho conosicuto il tuo blog (e spero una nuova amica). a me basta fare una passeggiata con i miei o con il fidanzato per dimenticare il nervosismo di una settimana di lavoro, o una giornata storta...ma anche tornare a casa e giocare un pò con i nipotini (ah cuore di zia). sono curiosa di conoscere il tuo antistress :) Buona Pasqua

    RispondiElimina
  27. In questo periodo mi rende felice il sapere di essere amata...un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    A me rende felice essere amamta e benvoluta da tutti :)

    RispondiElimina
  29. Ciao! spero tanto di poter partecipare al tuo candy pur se non ho un blog in cui linkarti, è un problema?
    Mi rende felice il sorriso delle persone che amo! :)

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo anch'io al tuo candy!
    Ultimamente mi rendono felici i 4 cuccioli della nostra Yorkshire... ma da sempre sono felice quando ricevo un bacio o un'abbraccio affettuoso da mio marito o mia figlia.
    Corro a postare il link e sono una tua sostenitrice.
    ciao

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!