Lettori fissi

sabato 9 aprile 2011

VAF******O A TUTTE LE PATURNIE....

autoscatto del post messa in piega con sfondo (ORRIBILEEEEE!) delle piastrelle del bagno!ok, adesso si ricomincia...certo,merito della primavera (e anche di Sonia!) amica blogghina. mi piacerebe vederti dal "vivo", conoscerti...devi essere sicuramente una gran bella persona! in questo periodo è capitato di tutto ma non mi sto di certo a raccontare cosa...ne ho piene le scatole di paturnie e soprattutto di piangermi addosso. così, adesso ricomincio per me soltanto...me ne frego se agli altri non piaccio o non vado a genio...me ne fotto!!! per una volta tanto sarete voi a adattarvi al mio modo di essere...se non vi va, pazienza, c'avete provato!
vi abbraccio a tutte! antipatiche incluse...bhe, non si può essere sempre simpatiche, no? in questo "minestrone" di rete...capita davvero di tutto.
a presto allora!

16 commenti:

  1. Ciao Alessia, questo è l'atteggiamento giusto!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Parole divine! Brava!
    Carina la pettinatura!
    Baci, Laura

    RispondiElimina
  3. Brava brava!!!Così si fa!Stai benissimo con la pettinatura nuova!!!Ciauuuuuuuu

    RispondiElimina
  4. Ohi Alessia! Felicissima di rileggerti e di dirti che anch'io sto combattendo come te: alla faccia di chi ci vuole male e vuole farci colare a picco, noi reagiamo in tutti i modi ed andiamo avanti! Ed un ottimo salvagente è curare anche i nostri blog.
    Un abbraccio. lilla

    RispondiElimina
  5. Benissimo, hai preso la decisione migliore.
    Non si può piacere a tutti, come del resto non tutti piacciono a noi, il mondo è bello perché vario ed ognuno di noi ha il diritto di viverci.
    Forza e coraggio, un bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  6. Ecco così mi piaci!Non vedo l'ora di leggere i tuoi post di cucito & c.
    Brava Alessia
    ps.neanche io piaccio a tutti eh!

    RispondiElimina
  7. E' verissimo...e poi molte di quelle che appaiono simpatiche vista dal vero...
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ben detto!!!! Bentornata!!!!!!!! mi fa piacere

    Viviana

    RispondiElimina
  9. ma ciao!! finalmente sei tornata! abbaimo tutte paura di non piacere, ma d'altra parte non si può andare a genio a tutte e per piacere, far finta di essere ciò che non siamo. A me sembri simpatica tra l'altro..Comunque, vorrei sapere tanto cosa ti hanno detto per farti rimanere così male..No, non lo voglio sapere davvero.Intendevo che le persone sono capaci di farti sentire una schifezza anche se non ti conoscono affatto.Beh, bentornata!!!!! Baci,Kiki.

    RispondiElimina
  10. Ti leggo solo ora, ma ti dico soltanto fai soltanto quello che vuoi, sii felice con te stessa perchè è soltanto questo che è importante. Un bacio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciaooooo dolcetta, sono contenta che sei tornata mi fa molto piacere, è l'atteggiamento giusto un sonoro ma CHISSENEFREGA IO SONO COSI' piaccio o non piaccio pazienza vado avanti lo stesso.
    SONO FELICE BENTORNATA.
    Un abbraccio fortissimo e soprattutto torna a creare che ci sei mancata.
    Bacio Marinona

    RispondiElimina
  12. ciao Alessia è un piacere averti fra noi!
    baci Velia

    RispondiElimina
  13. Non so perché sei "arrabbiata" ma avrai sicuramente i tuoi buoni motivi ed il modo in cui ti proponi di superare certe situazioni mi piace molto: grinta e decisione, alla faccia di chi ci vuole male (o non ci vuole bene). Tutti abbiamo momenti buoni che si alternano a quelli meno buoni ed affrontare questi ultimi come stai facendo tu é il modo migliore. Amati e stimati e vedrai che lo faranno anche gli altri e comunque come hai detto tu stessa, mica si può essere tutti simpatici no? In bocca al lupo per tutto ciò che ti sta a cuore. Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  14. Ma vai cara Amica mia, sono proprio felice del tuo clamoroso rientro. Proprio come una vera Star, con Parrucco appena fatto.
    Brava questo è l'atteggiamento giusto. Sono contenta di esserti stata d'aiuto e vedrai che prima o poi ci si conoscerà di persona. Magari in una delle ns innumerevoli gite in moto potremmo fare capilino in quei di torino oppure puoi sempre venire tu a fare le sgommate in campagnia, come avevamo detto.
    un abbraccio forte forte e BENTORNATA
    Sonia

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!