Lettori fissi

sabato 14 maggio 2011

adesso ce l'ho anch'io!


si...ebbene l'ho comprato pure io il libro di Carlà e Enzo, era una vita che volevo prenderlo (da novembre dello scorso anno!) ed ero sempre indecisa, poi così di getto sono entrata da feltrinelli e...non ho potuto fare a meno di allungare la mano e sfogliare due paginette per essere conquistata dal contenuto e ho deciso: LO COMPRO! certo, potevo optare per un libro di Jane Austen, potevo comprare l'utimo libro dello chef James Oliver, potevo prendermi un libro di Valerio Massimo Manfredi...invece ho scelto LORO. C'erano due ragazzette alla cassa che mi hanno guardata con aria schifata come se avessi preso in mano una cacca...le ho guardate ma avrei quasi preferito non farlo e.... avete presente il jeans  skinny a vita bassa che strizza i rotoli sui fianchi e la maglietta corta che mette tutto in vista?  ORRORE E RACCAPRICCIO, TERRORE E SGOMENTO! avrei voluto tornare indietro e regalarglielo, una copia ciascuna!.....che poi, queste ragazzette, si conciano tutte come se fossero in serie, fatte con lo stampino...senza gusto, ognuna è la fotocopia dell'altra! ma ce l'hanno un cervello pensante? sanno che sembrano tutte in serie e senza un minimo di gusto? certo l'aver comprato questo libro di sicuro non mi mette nella posizione di essere una "critica di moda" ma è certo che gli occhi ce l'ho anch'io.

4 commenti:

  1. ce l'ho anche io e sono una sarta/stilista ma come lo dice Enzo che quel vestito non ti sta è troppo bello brava ma non è detto che l'ultimo best seller non ce lo compriamo?ciao e tanti saluti

    RispondiElimina
  2. L'abbiamo comprato anche io e mia sorella. Delle dritte simpatiche ed utili come le danno Carla ed Enza non fanno mai male;) E poi io adorooooo Enzo :D:D

    RispondiElimina
  3. Ma dai ... non sapevo che ci fosse anche il libro. Sono d'accordo con voi, sono mitici solo loro riescono a dirti "ma come ti vesti?" e non sai quanto ne avrei bisogno io che vestirei sempre e solo con tute e pigiamoni.....
    Anch'io comunque penso che i giovani di oggi siano fatti tutti in serie e senza testa (ce l'ha uno lo vuole anche l'altro....). Con i miei figli provo a far capire che il bello è proprio nell'esser diversi, unici, magari anche fuori dagli schemi e con buon gusto personale. Buonanotte. Tiziana

    RispondiElimina
  4. Anche io devo prenderlo!!!! e vivo con la paura che qualcuno li chiama per venire a svuotare il mio Pessimo armadio ;-))) Enzo è favoloso ;-)) e carla è troppo chich!!!! ciao Sara

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!