Lettori fissi

venerdì 27 maggio 2011

verde come l'invidia...mia però!


avete presente quelle (rare) giornate in cui vi trovate tutta la casa in ordine? non avete roba da stendere, da stirare, i pavimenti sono lindi e immacolati e vostro marito ronfa beato sul divano con il cane?
ecco, oggi è stata una di quelle giornate. pomeriggio, non avendo un piffero da fare, mi sono messa a cercare in rete qualcosa di diverso dal solito cazzeggio...e che ti trovo? un freebies di Daniela Cerri!
dico, tanto difficile non deve essere! dopo aver fatto e disfatto almeno 5-6 volte questo
lo adorooooo...riuscirò prima o poi!!!!

ho deciso che forse era meglio cambiare soggetto. e infatti l'ho cambiato ecco quello che ha attirato la mia attenzione
Daniela Cerri
belli vero? li adoro e poi, l'accostamento di colore è veramente bello! adoro i colori pastello e l'accostamento verde e rosa è sempre il mio preferito.
così, presa da una botta di entusiasmo che ho fatto?
↓ ↓ ↓ questo!↓↓ ↓ ↓
Alessia Monia
una merdina in confronto alle cose stupende che crea Daniela però dai, vale la buona volontà. mi piace questo punto di verde e pensavo di esercitarmi prima con questo cotone e poi passare a quello "fico" e iniziare a creare qualcosa di veramente utile per la mia casetta...comunque non mi abbatto e comunque mi rietterò a fare la piastrellina a forma di pentagono...e vedrete, prima o poi (molto poi!!!)
ci riuscirò!
bene, adesso potete insultarmi!
bisou bisou
Alessia

3 commenti:

  1. no non ho presente...ma quando mai mi capita di avere la casa così...
    complimenti a te!
    mari

    RispondiElimina
  2. @maricrea:
    infatti è molto raro a casa mia di non avere un tubo da fare...

    RispondiElimina
  3. beh... a me sembra che con la buona volontà qualcosa sei riuscita a fare... piano piano ci si perfeziona!!!!
    grazie per esserti iscritta al mio candy!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!