Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

cambio nome...

...e cambio un pochino pelle. ho voglia di cambiare un pochino il nome troppo melenso di questo blog. vorrei di ricominciare a creare, è una vita che non faccio nulla....intanto, qualcosa ho creato, come i miei primi porta-torta, un piccolo riciclo, un inizio di un lavoro all'uncinetto per un'amica che a giorni partorisce...intanto vi faccio vedere 2 fotine...CHE VE NE PARE?

il mio primo lavoro di patchwork...fatto a occhio
un pezzo di imballo dell'ipad di mio marito...PRIMA E...

è sempre l'imballo ma...DOPO!


certo il portatorte non è proprio perfetto però il risultato mi piace parecchio e già un'idea mi frulla per la testa per i mercatini di Natale. sarò per caso un pò in anticipo sulle idee natalizie? (^_^) a presto! bacioni, Alessia
 eccolo!

3 commenti:

  1. Ciao Alessia, finalmente riesco a vederti era un po' di tempo che a singhiozzo vedevo il tuo blog... bella l'idea del riciclo ed il porta torta chissà che leccornie ci metterai dentro.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Ma che scherzi mi fai!!E io che non capivo chi fosse Zena....sei matta come un cavallo, ma meno male sei tornata!dai che sono curiosa di vedere le news di cucito!mi piace molto il portatorta e anche la copertina!!Un bacione Alessia del blogghino!

    RispondiElimina
  3. Che bello il portatorte!
    Baci, Laura

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!